Ciao Lety,
io non l'ho mai provata, ma facendo parte di questo sito ne ho sentite tante, siamo tutti così diversi, chissà mai che a qualcuno di noi faccia bene!!!
COmunque io invece provo un'altra via: la mia "MAESTRA" di tecniche di rilassamento, massaggio e meditazione prova a rimettermi in sesto, dopo avermi vista in preda ad un attacco "leggero", probabilmente presa dalla pena!!
In pratica prova a riequilibrarmi dei meridiani...(proviamo!!!)
A volte mi viene da sorridere davvero immensamente pensando a tutto quello che facciamo per provare a sconfiggere la bestia!! Siamo davvero irriducibili, forti certo ma soprattutto non ci arrenderemo mai!!!!!
Nessuna rassegnazione...quanti di voi continuano a dire...MA SI'...PROVIAMO ANCHE QUESTA!
Una volta quando ero sola pensavo che magari c'era qualcosa che non conoscevo che mi avrebbe fatto star meglio, oggi ormai tento senza avere molte speranze, comunque sia la pranoterapia che mettere a posto i miei meridiani storditi non credo siano cose facciano male...mal che vada facciamo un paio di esperienze nuove!!! Certo però che costano tutte queste cose, ma se non li spendiamo per stare bene i soldi a cosa servono!!! ( Vacanze, viaggi, auto, moto, casa, vestiti, cene, divertimento... bah!!!!!!)
Fammi poi sapere come va!!!
Baci Monica