Autore Topic: presentazione  (Letto 4205 volte)

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re: presentazione
« Risposta #15 il: Febbraio 07, 2009, 12:42:40 Sab »
ciao benvenuto reno anche io uso ossigeno e meno imigran
va ssunto alle prime avvisaglie o anche in pieno attacco ma devi insistere nel senso di provare non una sola volta per 10/15/minuti ma ripeterlo in base alla durata dell'attacco per lameno tre volte aggiusta da 10lt a 15lt mettendo bene la mascherina ben aderente al viso stando seduto con la faccia alle ginocchia magari dondolandoti un po con delle belle aspirazioni a me va bene se gli attacchi son docli passano se son forti allevia ma mi evita l'imigran il più possibile sorseggia anche acqua fresca o come me anche te appena caldo per alleviare il dolore ai denti
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #16 il: Febbraio 08, 2009, 22:39:54 Dom »
Ciao Reno ben arrivato in questa grande famiglia.

la zia Dany

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #17 il: Febbraio 08, 2009, 23:00:03 Dom »
Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline francesco74

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #18 il: Febbraio 09, 2009, 09:56:18 Lun »
Grazie Fabio per avermi dato questa spiegazione.Adesso capisco il problema alla tiroide da dove e stato causato.Per 2 anni mi sono imbottito di litio nessun risultato .

evi

• Visitatore
« Risposta #19 il: Febbraio 09, 2009, 10:04:29 Lun »
 :)

Ciao Reno, benvenuto anche da parte mia, anche se con ritardo.
Resta con noi!

:-* Evi

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
« Risposta #20 il: Febbraio 09, 2009, 10:28:46 Lun »
L'ossigeno l'ho usato all'inizio dell'attacco a 10lt/min per circa dieci minuti,non sentendo nessun miglioramento,imigran.
Questo per tre o quattro attacchi,poi ho smesso,forse dovevo insistere ancora?
Da quando uso imigran, il grappolo viene ogni due anni , è più breve,ma il numero degli attacchi è rimasto uguale.Prima uno al giorno,sempre di notte e nel sonno,ora due al giorno,uno nel sonno e uno in mattinata,dopo il risveglio.
Ho anche cambiato un pò stile di vita,prima vivevo,almeno in inverno, sempre al chiuso e in ambiente poco salubre ( bar senza divieto di fumo)
Adesso vivo quasi completamente fuori a respirare aria buona (vivo in maremma zero inquinamento)
Queso è successo in contemporanea con l'utilizzo di imigran.

Ciao Reno e envenuto anche da parte mia.
Sono cronica e uso l'ossigeno da vari anni. Posso solo dirti che DEVI riprovare, aumentando il flusso a 12/15 lt e tenendo la testa eretta (cioè non devi inalare ossigeno da sdraiato). Sono sicura che funzionerà. Certo, io pagherei per avere un grappolo ogni due anni...ma proprio perchè ce l'hai raramente tendi, secondo me, ad usare il metodo più comodo, reperibile ed immediato: l'imigran. Io invece credo che sia importantissimo evitarlo, tanto più essendo un episodico come te.
Dai, riprova con l'ossigeno come si deve e facci sapere.
In bocca al lupo. :-*
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)