Autore Topic: dolore  (Letto 10120 volte)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: dolore
« Risposta #30 il: Gennaio 09, 2009, 15:43:24 Ven »
Fabio leggerti cosi giu mi spiace tantissimo però se fossimo vicini ti darei un bel calcio nel beeeeeeeeep...

Se tu avessi un cancro piuttosto che la CH non avresti potuto vivere determinate cose....non potresti goderti la tua bella famiglia, il lavoro e la compagnia dei tuoi amici...Proprio tu dici ste cose che nella tua firma hai scritto LA VITA E' UN DONO MERAVIGLIOSO!!!!

Fabio non immagini come vorrei poter schioccare le dita e regalare una remissione infinita a te e a tutte le altre persone che non hanno grazia da anni di poter godere di un po di pace.
Ti voglio bene lo sai e ora riesco ad accettare e capire i tuoi momenti bui, ma tu ti devi fare forza.
Noi ci siamo lo sai, aggrappati!!!!

Baciiiiiiii :-*
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2009, 08:55:50 Sab da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: dolore
« Risposta #31 il: Gennaio 09, 2009, 15:51:47 Ven »
Ehi Fabiè,
mi dispiace sentirti così sfiduciato e stanco...è l'orrido effetto di quella schifosa, lo so!
Però ricorda che chi è malato come noi, per quanto soffra e si contorca nei propri dolori, ha una strada davanti, da percorrere con tutte le sue infinite difficoltà, ma ce l'ha....Non so se farei a cambio con una strada sbarrata...no, io non lo farei mai.
Comunque sai che capisco perfettamente il "periodo"...per i cronici è una guerra durissima da combattere che pochissimi possono solo immaginare....ne abbiamo parlato più volte, no?
Cerca di non farti sopraffare dall'abbattimento morale, trova un pezzettino di sorriso da qualche parte e sfogati quanto vuoi.... io ti sono vicina,  almeno con il cuore.
Forza amico mio, non mollare...ci sono mille cose da fare ancora!!!
un sorriso tutto per te  :D
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: dolore
« Risposta #32 il: Gennaio 09, 2009, 15:58:34 Ven »
Dimenticavo Fabio.....Il mio consiglio come sempre è quello di farti una nuova visita da un neurologo che vuoi tu in Sicilia oppure a Roma Milano...dove vuoi...solo per reimpostare un po la terapia!
Scusa se mi permetto, ma visto il bene che ti voglio so che posso....Secondo me non ha molto senso prendersi tutti quei farmaci, a quei dosaggi se poi tanto la CH ti massacra da morire tutti i giorni e piu volte al giorno...E' ora secondo me di modificare qualcosa.

Bacio :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Vittorio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 366
Re: dolore
« Risposta #33 il: Gennaio 09, 2009, 22:27:51 Ven »
Concordo con Vittorio in tantissimi punti tranne quello di pensare che è meglio la CH che un male letale.
Perdonami Vittorio...non sarà letale ma la CH è davvero una bestia, ti costringe ad una vita da s.c.h.i.f.o. e non ti permette di stare mentalmente sereno un solo attimo...e parlo soprattutto di chi non conosce lunghi periodi di remissione.
Notte, giorno, lavoro, weekend, vacanza, stress, relax, ehm anche in quei "lieti" momenti, insomma non porterà irrefrenabilmente alla morte ma te la costruisce pian piano.

Pensiamo un pò a Lussi!

E' vero, non è un cancro ma...

Scusa Vittorio e scusate tutti...non è periodo!

Non preoccuparti, Fabio. Capisco i momenti di sconforto perché a volte sfiorano anche me. Non a caso la CH è detta "cefalea del suicidio".
Ma io amo vivere, con tutti i problemi, i contrattempi, le gioie e i dolori, i successi e le delusioni, ecc. che questo comporta.
E dopo aver visto un amico fraterno morire a 35 anni, fra atroci sofferenze, per un tumore al colon e un altro a 40 anni per un cancro al cervello, ribadisco fermamente: meglio la CH !!!

Forse sarò patetico, ma faccio un invito a tutti: prendiamo esempio dalla forza d'animo e dalla voglia di vivere di Stefano Borgonovo. E forse capiremo che non ci è capitata la peggiore delle sfortune.

Un saluto a tutti e un FORZA RAGAZZI a chi ne ha bisogno.

V.
cell.: 329-0677190