Autore Topic: domandina...  (Letto 3336 volte)

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: domandina...
« Risposta #15 il: Novembre 11, 2008, 22:50:02 Mar »
 :-* :-* :-*
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: per ordine:P
« Risposta #16 il: Novembre 13, 2008, 14:09:15 Gio »
ecco..andando per ordine vorrei ringraziare tutti, romina e alessandro per la risposta e il contributo alla mia domandina..alessandro quello che mi dici tu in particolare avvalora la mia "modesta tesi"..ovvero che magari i miei dolori sono meno forti perché sono all'inizio.
rellix a te cosa dire?nn è neanche una settimana che scrivo su questo forum e già mi sono trovata a dirti grazie svariate volte..e torno a dirtelo. grazie davvero per l'attenzione che dedichi ai miei post e la precisione e l'interesse con cui mi dai le tue risposte..quando arriverà questa benedetta diagnosi, che sia ch o no, spero di cominciare il cammino verso la guarigione (o una specie..anche se preferisco essere ottimista) con la determinazione che, da quello che traspare dai tuoi interventi, tanto ti caratterizza. grazie davvero sei dolcissima..darò presto mie notizie..anche se per la visita manca ancora una settimana!
grazie a tutti davvero..un bacio grande da babette:)


Ecco è proprio questo che devi fare: cercare, sforzati di essere il più ottimista possibile e soprattutto "vivere alla giornata" godendo appieno dei giorni di "tregua" che la Bestia ti concede (parlo per esperienza personale).

Questo è lo spirito giusto che caratterizza e che necessariamente DEVE caratterizzare noi grappolati, nessuno escluso!


Un saluto  ;)

Offline DepeJo

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 464
Re: domandina...
« Risposta #17 il: Novembre 19, 2008, 21:42:23 Mer »
io purtroppo ho sia la ch che la cph........
Romina tu sei ch sicuramente, perchè l'imigran non funziona con la cph...

Tu lo hai sempre più lungo degli altri. "Esosa", direbbe chi so io.