Autore Topic: uffa uffa  (Letto 5604 volte)

Offline Vittorio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 366
Re: uffa uffa
« Risposta #15 il: Ottobre 26, 2008, 19:52:39 Dom »
Significa che se fai un concorso, hai la precedenza come invalido, oltre a poter partecipare ai concorsi riservati alle categorie protette.

Non so se hai un lavoro stabile o se lo cerchi, ma ci sono delle qualifiche che hanno la riserva per gli invalidi civili.

V.
cell.: 329-0677190

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: uffa uffa
« Risposta #16 il: Ottobre 27, 2008, 08:16:01 Lun »
Ciao piccola, mi spiace tanto che sia tornata a farti visita...uffaaaa
Tieni duro!!!
Un abbraccio, a presto :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: uffa uffa
« Risposta #17 il: Ottobre 27, 2008, 08:42:16 Lun »
mannaggia... ti sono vicino!

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline birikino

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 36
Re: uffa uffa
« Risposta #18 il: Ottobre 27, 2008, 11:05:03 Lun »
Ciao Iaia
oltre ad augurarti una remissione repetina,
posso aggiungere che con l'invalidità concessati (come ha già scritto Vittorio)hai qualche
agevolazione nel mondo del lavoro, ci sono aziende che cercano invalidi,
perchè dopo i 15 dipendenti un invalido è obbligatorio, ovviamente più sale il numero di dipendenti
e maggiore è il numero di invalidi imposti dalla legge.
esempio: 50 dipendenti, 3 invalidi civili ed un orfano del lavoro.
Se non hai un lavoro fisso datti da fare a sbandierare la tua invalidità.
Io sono invalido al 46% sono stato licenziato e riassunto dalla solita ditta, ovviamente mi hanno riconosciuto un piccolo aumento.
In bocca al lupo

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: uffa uffa
« Risposta #19 il: Ottobre 27, 2008, 12:25:23 Lun »
ciao IAIA, è sempre un piacere risentirti.

mi spiace tanto per il ritorno ..... ma tu sei forte.

Per l'invalidità mi sembra che dovresti iscriverti nelle liste categorie protette a cui per legge sono riservati dei posti nelle aziende.

 :-*

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: uffa uffa
« Risposta #20 il: Ottobre 27, 2008, 13:02:34 Lun »
Mi spiace Piccola Grande IAIA...

Tieni duro... Noi siamo tutto con te !!!

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline matteo79

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 192
Re: uffa uffa
« Risposta #21 il: Ottobre 27, 2008, 17:13:50 Lun »
..vai..vai...tieni duro  >:( >:( >:(

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: uffa uffa
« Risposta #22 il: Ottobre 27, 2008, 20:27:34 Lun »
Ciao Iaia  mi spiace  :-*

Anna Maria
anna maria
3333898109

Skianta

  • Visitatore
Re: uffa uffa
« Risposta #23 il: Ottobre 28, 2008, 21:36:03 Mar »
Ciao Iaia,

perdonami la brutalità della mia risposta, ma è direttamente proporzionale alle stronzaggini scritte nelle normative italiane.

Che tu abbia una invalidità così, in teoria significa che:

Hai diritto ad una priorita di assunzione rispetto agli altri in quanto categoria debole

Hai diritto ad una gestione di attenzione relativamente a trasferimenti emissioni

Hai diritto ad un sacco di cose trascritte nella normativa nazionale per le categorie più deboli.

Di fatto invece significa che:

sei una risorsa che le imprese devono evitare di assumere, specialmente a contratto indeterminato.

Io vivo in Lombardia, ho una invalidità civile del 75%, e non solo per la CH ma per altre problematiche.

In teoria avrei dovuto ricevere diverse proposte di lavoro interessanti, (ed ho una professionalità invidiabile sul territorio nazionale) invece di fatto da quando ho l'invalidità, non ne HO RICEVUTA NEMMENO UNA.


In Italia per come girano le cose, avere una invalidità civile sul lavoro, invece che aprirti delle strade, te ne chiude tante.

L'ITALIA è il paese della MAFIA per eccellenza, ove i deboli socombono per legge della natura, non vengono salvaguardat dalle logiche della civiltà.

In inghilterra avresti degli aiuti, in italia hai solo dei problemi

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: uffa uffa
« Risposta #24 il: Ottobre 28, 2008, 23:10:51 Mar »
Ciao Iaia,

perdonami la brutalità della mia risposta, ma è direttamente proporzionale alle stronzaggini scritte nelle normative italiane.

Che tu abbia una invalidità così, in teoria significa che:

Hai diritto ad una priorita di assunzione rispetto agli altri in quanto categoria debole

Hai diritto ad una gestione di attenzione relativamente a trasferimenti emissioni

Hai diritto ad un sacco di cose trascritte nella normativa nazionale per le categorie più deboli.

Di fatto invece significa che:

sei una risorsa che le imprese devono evitare di assumere, specialmente a contratto indeterminato.

Io vivo in Lombardia, ho una invalidità civile del 75%, e non solo per la CH ma per altre problematiche.

In teoria avrei dovuto ricevere diverse proposte di lavoro interessanti, (ed ho una professionalità invidiabile sul territorio nazionale) invece di fatto da quando ho l'invalidità, non ne HO RICEVUTA NEMMENO UNA.


In Italia per come girano le cose, avere una invalidità civile sul lavoro, invece che aprirti delle strade, te ne chiude tante.

L'ITALIA è il paese della MAFIA per eccellenza, ove i deboli socombono per legge della natura, non vengono salvaguardat dalle logiche della civiltà.

In inghilterra avresti degli aiuti, in italia hai solo dei problemi


Non posso che condividere il tuo pensiero, purtroppo!  :( :( :(

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: uffa uffa
« Risposta #25 il: Novembre 01, 2008, 10:46:35 Sab »
piccola, mi spiace tanto  >:(
Ti mando una svagonata di  :-*
Nikita

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: uffa uffa
« Risposta #26 il: Novembre 03, 2008, 23:52:17 Lun »
Ciao Iaia,

perdonami la brutalità della mia risposta, ma è direttamente proporzionale alle stronzaggini scritte nelle normative italiane.

Che tu abbia una invalidità così, in teoria significa che:

Hai diritto ad una priorita di assunzione rispetto agli altri in quanto categoria debole

Hai diritto ad una gestione di attenzione relativamente a trasferimenti emissioni

Hai diritto ad un sacco di cose trascritte nella normativa nazionale per le categorie più deboli.

Di fatto invece significa che:

sei una risorsa che le imprese devono evitare di assumere, specialmente a contratto indeterminato.

Io vivo in Lombardia, ho una invalidità civile del 75%, e non solo per la CH ma per altre problematiche.

In teoria avrei dovuto ricevere diverse proposte di lavoro interessanti, (ed ho una professionalità invidiabile sul territorio nazionale) invece di fatto da quando ho l'invalidità, non ne HO RICEVUTA NEMMENO UNA.


In Italia per come girano le cose, avere una invalidità civile sul lavoro, invece che aprirti delle strade, te ne chiude tante.

L'ITALIA è il paese della MAFIA per eccellenza, ove i deboli socombono per legge della natura, non vengono salvaguardat dalle logiche della civiltà.

In inghilterra avresti degli aiuti, in italia hai solo dei problemi
quoto, specialmente su :" In inghilterra avresti degli aiuti "
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Romina

  • Visitatore
Re: uffa uffa
« Risposta #27 il: Novembre 04, 2008, 20:35:35 Mar »
non solo Inghilterra, qualunque Paese CIVILE!