Autore Topic: Associatevi alle follie della Super Jude!!!!!!  (Letto 7156 volte)

evi

• Visitatore
Re: Associatevi alle follie della Super Jude!!!!!!
« Risposta #15 il: Settembre 23, 2008, 22:56:36 Mar »
ma siete proprio sòla!!!!!! dai pensateci e convincete mariti e mogli... c'è tempo per prenotare!!! del resto uno mica lavora tutto l'anno come un mulo per portarsi i soldi nella tomba..... visto che a metà ottobre nasce mio nipote, e il 7 dicembre si sposa mia cugina, l'8 una mia amica e il 30 c'ho la maxi rata del mutuo... credo che farò i salti mortali per partire... ma chisseneimporta!!!!!

Jude, devo capire: il mutuo lo fai per pagare i regali?  ;D

Io sono un tipo più casereccio: andrei in Toscana a Natale e Capodanno, come facemmo io e Francesco in viaggio di nozze - Volterra... -. Ed in ogni caso la vacanza più bella per noi sarebbe questa:

http://it.youtube.com/watch?v=qLRtU0iUAQ4

Qualcuno tra voi capirà: lui torna a casa alle nove e mezza di sera, abbiamo un bimbo di tre anni e, non contenti, viviamo con i suoi genitori e mio fratello!!! :o :o :o
Li amiamo tutti molto però, a tratti,  >:( >:( >:(  !!!

Perdonatemi: sono consapevole di aver peccato di protagonismo...era per motivare la mia risposta... :-[ 

Bellissima lodevole iniziativa, ad ogni modo, la tua. Vi auguro di trarne infinito godimento: buon viaggio!!!!! 

;) Evi

« Ultima modifica: Settembre 25, 2008, 23:41:28 Gio da evi »

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
Re: Associatevi alle follie della Super Jude!!!!!!
« Risposta #16 il: Settembre 27, 2008, 16:50:15 Sab »
Intanto Sten non viene..........
C'ha le paturnie.............
vabbè.......... aloha!!!!!!!