Autore Topic: Buone notizie e un grazie a tutti  (Letto 8195 volte)

Offline marcello

• Utente esperto
Re: Buone notizie e un grazie a tutti
« Risposta #30 il: Settembre 25, 2008, 21:47:47 Gio »
Non avrei voluto farlo, ma purtroppo devo informarvi che da circa una settimana ho ricominciato ad usare qualche antidolorifico, due attacchi al giorno inspiegabili per come ero abituato a vivere io il grappolo, inizio e fine e poi appuntamento all'anno successivo o dopo sei mesi, ma mai così con queste fasi altalenanti. Comunque sto usando solo il Rizaliv quando non ne posso fare a meno, un pò funziona, vorrei evitare per il momento l'imigran, oggi sono andato al Centro che mi segue. Aspettiamo gli eventi poi decideremo il da farsi. >:( >:( >:( >:( >:(
Ciao a tutti. :)
Marcello
Marcello
3498362069

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #31 il: Settembre 26, 2008, 00:14:44 Ven »
Non avrei voluto farlo, ma purtroppo devo informarvi che da circa una settimana ho ricominciato ad usare qualche antidolorifico, due attacchi al giorno inspiegabili per come ero abituato a vivere io il grappolo, inizio e fine e poi appuntamento all'anno successivo o dopo sei mesi, ma mai così con queste fasi altalenanti. Comunque sto usando solo il Rizaliv quando non ne posso fare a meno, un pò funziona, vorrei evitare per il momento l'imigran, oggi sono andato al Centro che mi segue. Aspettiamo gli eventi poi decideremo il da farsi. >:( >:( >:( >:( >:(
Ciao a tutti. :)
Marcello

mi spiace molto per la ricaduta, comunque vorrei farti presente una cosa, il rizaliv  è un triptano e se in compresse c'è almeno un 50 mg di farmaco, anche l'imigran iniezioni è un triptano, ma con solo 6 mg di farmaco oltretutto dimezzabili....fai un pò tu le dovute proporzioni

casper ;)

evi

• Visitatore
« Risposta #32 il: Settembre 26, 2008, 00:27:44 Ven »
Marcello...

Non ho parole!
Non ho consigli...solo un grande in bocca al lupo, e che sia uno del genere di Sten!!!

:-* :-* :-* Evi

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #33 il: Settembre 26, 2008, 08:00:57 Ven »
Marcello mi spiace, ma magari è solo il fine grappolo!!!

In ogni caso nn ti abbattere e tieni duro, ora hai un buon centro cefalee che ti segue e ci siamo anche noi ad abbracciarti forte forte.

NON MOLLARE!!!!

Bacio :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

MARIA FRANCESCA

• Visitatore
« Risposta #34 il: Settembre 26, 2008, 11:53:33 Ven »
Ciao marcello,
mi spiace tanto per il ritorno degli attacchi, ma come dice la Barbara magari è solo la fine del grappolo!!
Non ti devi assolutamente abbattere e per qualsiasi cosa noi siamo qui a regalarti qualche sorriso e a combatterla insieme!!!!

Ti abbraccio forte forte  :-*

Offline DepeJo

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #35 il: Settembre 26, 2008, 16:39:12 Ven »
Posso unirmi al gruppo? Dopo circa 45 giorni di quiete sono tornate le shadows. Per ora niente attacchi  e pasteggio con vino rosso come se niente fosse. Per non perdere l'abitudine, tuttavìa, vado sempre avanti con 50 mg di Topamax.

Anche io come Marcello posso dire che è il primo anno che mi succede. La norma era un grappolo in primavera da 20-25 gg e poi se ne riparlava l'anno successivo. Quest'anno il grappolo è durato quasi 4 mesi e adesso, come dicevo più in alto, temo che ci risiamo. Meno male che non ho restituito la bombola...

::)

Offline marcello

• Utente esperto
« Risposta #36 il: Settembre 27, 2008, 20:03:19 Sab »

mi spiace molto per la ricaduta, comunque vorrei farti presente una cosa, il rizaliv  è un triptano e se in compresse c'è almeno un 50 mg di farmaco, anche l'imigran iniezioni è un triptano, ma con solo 6 mg di farmaco oltretutto dimezzabili....fai un pò tu le dovute proporzioni

casper ;)

Anche io mi sono chiesto la stessa cosa perchè mi tolgono l'imigran, ieri il mio medico non me l'ha voluto segnare, e poi mi danno il Rizaliv? Ne parlerò con la Prof. oggi comunque ho riprovato con il toradol gocce, un pò funziona. i segnali però non sono buoni continuo a sperare che sia la fine del grappolo però......
Andiamo avanti e con forza!
Saluto tutti con infinito affetto.
Marcello
Marcello
3498362069

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #37 il: Settembre 27, 2008, 20:50:55 Sab »

casper ;)

Anche io mi sono chiesto la stessa cosa perchè mi tolgono l'imigran, ieri il mio medico non me l'ha voluto segnare, e poi mi danno il Rizaliv? Ne parlerò con la Prof. oggi comunque ho riprovato con il toradol gocce, un pò funziona. i segnali però non sono buoni continuo a sperare che sia la fine del grappolo però......
Andiamo avanti e con forza!
Saluto tutti con infinito affetto.
Marcello

ciao marcello, un saluto a te e speriamo veramente che sia alla fine.
ma dimmi una cosa, l'ossigeno tu lo usi?

casper ;)

Skianta

• Visitatore
« Risposta #38 il: Settembre 27, 2008, 21:46:04 Sab »
Potrebbe essere dovuto ad un cambiamento.  Per esempio dovuto al tempo o alla luna piena. Se così fosse vedrai che svanirà a breve.

Ti auguro tutto il bene del mondo

Offline marcello

• Utente esperto
« Risposta #39 il: Settembre 27, 2008, 22:26:11 Sab »
Potrebbe essere dovuto ad un cambiamento.  Per esempio dovuto al tempo o alla luna piena. Se così fosse vedrai che svanirà a breve.

Ti auguro tutto il bene del mondo

Potrebbe lo spero.
Grazie anche a te! :) :) :)
Marcello
Marcello
3498362069

Offline marcello

• Utente esperto
« Risposta #40 il: Settembre 27, 2008, 22:29:24 Sab »

casper ;)

ciao marcello, un saluto a te e speriamo veramente che sia alla fine.
ma dimmi una cosa, l'ossigeno tu lo usi?

casper ;)
Si l'ho provato tante volte ma non funziona molto. Ho ancora la bombola a casa ma non va.
Ciao .
Marcello
Marcello
3498362069

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #41 il: Settembre 28, 2008, 13:26:20 Dom »
Probabilmente provano Rizaliv perchè è un triptano di nuova generazione, quindi più selettivo nell'azione e con una durata d'effetto maggiore (questo sulla carta...). In bocca al lupo caro!