Autore Topic: Richard Falconi  (Letto 6518 volte)

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: Richard Falconi
« Risposta #30 il: Ottobre 25, 2008, 21:00:32 Sab »
Per favore Rellix lasciami stare perché le tu insinuazioni mi stanno un tantino sulle scatole.
Se non ho tempo, non è perché sto meglio di chissà chi, non ho tempo per tanti motivi che non sto qui ad elencarti.


Non era un'insinuazione, ma solo una constatazione del tutto amichevole :)
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Richard Falconi
« Risposta #31 il: Novembre 05, 2008, 18:16:00 Mer »

Ti auguro di tutto cuore che la tua ch continui a premetterti di non trovare il tempo per essere curiosa, perchè probabilmente è un buon segnale.
Ti posso assicurare che i dannati della CH diventano curiosi per forza.  ;)

Concordo appieno!!! Su questo post ci sarebbero da aggiungere molte cose, ma vedo sottili vene polemiche che è facile sfiorare, come spesso accade sul forum ultimamente.......ad ogni modo è vero ciò che dice Romina, nel senso che il tipo non dice un granchè. Ho dato un'occhiata ed il tipo si fa passare per guaritore, proponendo in realtà tutta una serie di suggerimenti più o meno presi un pò qui ed un pò lì, alcuni anche imprecisi.....deprecabile comunque in quanto garantisce GUARIGIONE. Rispetto le altrui opinioni e soprattutto la speranza, che, credo non abbandoni nessuno di noi, altrimenti non avrebbe senso questo forum....ma ad oggi non esiste guarigione, solo lotta contro il dolore e spesso anche contro indirifferenza e contro ( a volte ) ottusagine di alcune categorie mediche. Da qui si possono fare molte battaglie e può essere un punto di partenza, ma partendo dalla consapevolezza che la ch è e rimane una patologia rara con implicazioni molto profonde del sistema neurologico, non una conseguenza di un' allergia o uno stato d'ansia.
[/quote]
Alessandro non posso che essere d'accordo con te!
 :-*
Barby
Nikita

Romina

  • Visitatore
Re: Richard Falconi
« Risposta #32 il: Novembre 05, 2008, 20:09:12 Mer »
mi sembra che voi l inglese non lo capiate!  ;D

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Richard Falconi
« Risposta #33 il: Novembre 07, 2008, 08:04:58 Ven »
Mio parere:

1) Richard NON dice Ca@@ate di suo

2) Richard NON dice nulla che noi NON sappiamo già

3) Richard è Grappolato e vuole fare dei soldi coi Grappolati

4) Richard può andare a farsi fo@@ere !!!

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: Richard Falconi
« Risposta #34 il: Novembre 07, 2008, 09:49:30 Ven »
Mio parere:

1) Richard NON dice Ca@@ate di suo

2) Richard NON dice nulla che noi NON sappiamo già

3) Richard è Grappolato e vuole fare dei soldi coi Grappolati

4) Richard può andare a farsi fo@@ere !!!

 ;)

ti quoto di cuore...soprattutto sul punto 4! ;D :-*
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)