Autore Topic: Ripristino  (Letto 12386 volte)

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Ripristino
« Risposta #30 il: Giugno 26, 2008, 11:40:48 Gio »
Barby, tieni duro...purtroppo anche i nostri cari non possono capire fino in fondo.... :'(
A volte mia mamma per la disperazione di vedermi star male dà l'idea di essere perfino spazientita.....che dire? Portiamo pazienza (e una colt in borsetta  ;))
 :-* sorellina, ti fascio con un abbraccio tutta quanta, oggi  :-*
Nikita

evi

• Visitatore
« Risposta #31 il: Agosto 18, 2008, 15:51:33 Lun »
 :)

Lapo, benmanifestatoti!

Sì, Ombretta è straordinaria: io la chiamo Sole!

Io, per mia fortuna, se sono affetta da CH, ho avuto un solo grappolo, durato due mesi di passione e astinenza...dal SONNO!

Mia suocera, dolcissima e angustiata dalla cosa, una notte è rimasta in piedi con me ( che mentalmente bestemmaivo che era uno scandalo... ;D, furiosa perchè non voleva saperne di andare a dormire ed io non avevo un altro posto in cui andare ad agitarmi e soffrire in pace), a fare le polpette per il giorno dopo!!!  >:( Ma perchè?!
Assiste ad un attacco, oltretutto dei più brevi e leggeri, si spaventa (sebbene io mi sia molto contenuta), insiste insiste insiste con la teoria della CAMOMILLA...

"Tu è che non vuoi bere la camomilla...io quando sto male...una cosa BELLA CALDA BOLLENTE -Maronn!!!- vedi che ti conforta, ti fa star meglio, ti fa dormire..."

Considera che per me il sonno era un trigger anche di giorno... WoW!

Ditemi, non sono stata un amore? Non ho replicato...alla fine, dopo aver fatto raffreddare per bene la camomilla me la sono bevuta per darle soddisfazione, ci ho messo lo zucchero ed ho sbattuto un pò troppo la zuccheriera...

Ti bacio, Evi

Offline ladycasper

• Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • Ogni tuo pensiero è qualcosa di reale, una forza.
« Risposta #32 il: Agosto 19, 2008, 22:49:00 Mar »
Cari ragazzi e ragazze, mi permetto di inserirmi in questa discussione perche' vorrei cercare di dare una giustificazione a tutte le cose che vi siete sentiti dire. Anche io da persona "sana" fino a quando non ho conosciuto Piero non avevo idea di cosa fosse la ch e vi assicuro che la prima volta che gli e' venuto un attacco e mi ha detto portami al pronto soccorso che devo prendere l'ossigeno l'ho guardato e gli ho chiesto se era impazzito e se non poteva prendersi un antidolorifico.
Ancora per un paio di volte ho pensato che fosse uno che esagerava e anche io gli davo dei consigli tipo riposa di piu', bevi di meno, non fumare troppo, cerca  di rispettare gli orari ecc. ecc.
La gente dice queste cose non perche' vi vuole male ma semplicemente perche' non sa' e non puo' capire il vostro dolore.
Nessuno credo se sapesse cosa provate vi direbbe piu' prendi una aspirina.
Un bacio a tutti e un vaff...... alla bestia,

Ladycasper ;) :) :-* :-* :-*
Puoi cominciare dal niente e dal niente e dall'impossibile scaturirà il possibile.

Offline AMY60

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #33 il: Agosto 20, 2008, 00:19:57 Mer »

Lo so, per esperienza personale, che i compagni di vita respingono ferocemente l'idea che quello che fa soffrire le persone che amano sia talmente doloroso e loro così impotenti.
Ma quando poi elaborano il tutto sono sempre compagni meravigliosi a cui va tutta la nostra gratitudine e il nostro grande amore.
Quindi colgo l'occasione per ringraziare te per le tue belle parole e un grazie
con tutto il mio amore a mio marito che rende questa vita veramente meravigliosa  :-*
anna maria
3333898109

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #34 il: Agosto 20, 2008, 19:57:54 Mer »
Cari ragazzi e ragazze, mi permetto di inserirmi in questa discussione perche' vorrei cercare di dare una giustificazione a tutte le cose che vi siete sentiti dire. Anche io da persona "sana" fino a quando non ho conosciuto Piero non avevo idea di cosa fosse la ch e vi assicuro che la prima volta che gli e' venuto un attacco e mi ha detto portami al pronto soccorso che devo prendere l'ossigeno l'ho guardato e gli ho chiesto se era impazzito e se non poteva prendersi un antidolorifico.
Ancora per un paio di volte ho pensato che fosse uno che esagerava e anche io gli davo dei consigli tipo riposa di piu', bevi di meno, non fumare troppo, cerca  di rispettare gli orari ecc. ecc.
La gente dice queste cose non perche' vi vuole male ma semplicemente perche' non sa' e non puo' capire il vostro dolore.
Nessuno credo se sapesse cosa provate vi direbbe piu' prendi una aspirina.
Un bacio a tutti e un vaff...... alla bestia,

Ladycasper ;) :) :-* :-* :-*

Sei unica e qui di nuovo lo dimostri!

Ti voglio un gran bene Laura!
Ombretta
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785