Allora ragazzi!!!!!!!!!!!!! Tanto affetto mi commuove...VERAMENTE...ma come no l'ho fatto prima di inscrivermi?!!!!! ahahaha ,in realtà in casa Rodolfo monopolizzava il computer!!!!!!....Poi da un anno che sono a Barcelona, ma mettiamoci una bella croce sopra...
A Barcellona? E quant'è grande questa croce?
Ora mi sento rinascere e incomincierà una nuova vita!!!!!!!!!! Per cui, bella idea di Rodolfo ...PErke in realtà ho tanto biosogno di voi!!!! quest'anno non essere al meeting a Salsomaggiore mi è pesato un monte....Farò di tutto per essere presente nel Forum e seguire il tutto, anche se non sto spesso nel computer, perke come sapete il mio lavoro mi impegna anche quando vado a dormire... (tanto non ho Rodolfo con me...eheh) .
Questi sono fatti privati che sarebbe bene non rendere pubblici, suvvìa... Tutta la mia solidarietà maschile a RRodolfo. Ecco.
Casper, Barby, Barbara, Betty, Margherita, Alessandro, Patri, Gabriele85, Ulisse741, Zia, Amy, Evi, Enzo, Jude, Sten, Thevask, Lucius, Luca, Enry, vi abbraccio forte, ...e allo stile di Benigni, vi voglio tanto bene che farei l'amore con tutti voi!!!!!!
Depejo. Mi chiamo D E P E J O: D come DINERO, E come ESPANA, P come PEDRO, E come EUROPA, J come JUAN, O come OH. Non ci sono nella lista? La ordiniamo alfabeticamente? A me piacciono le cose ordinate. In effetti io mi chiamo AADEPEJO, anche se poi mi firmo DEPEJO, già già...
Vi sono sempre grata per che consolate a Rodolfo in un modo che io non potrei mai fare
Ma chi se lo fil.... ehm... ma figurati. E' un piacere!
non essendo malata di cefalea...Avete una intesa tutta vostra, e altrimenti non potrebbe essere di altro modo.
vi abbraccio con affetto
E' un'intesa che inizia con "AHIA" e finisce con "UHIA". Sigh.