Autore Topic: CIAO ISABEL  (Letto 4010 volte)

evi

• Visitatore
Re: CIAO ISABEL
« Risposta #30 il: Luglio 24, 2008, 23:37:22 Gio »
Karissime, ma quanti elogi....Verrò più spesso qui al Forum, perke mi tirate su ragazze....!!!!Vedendo le foto vostre posso dire lo stesso...tutte e tre insieme per barcelona farebbemo furore, "se liga un montón".... ;)

nel prossimo meeting allora farò un piccol intervento suglio orsi...

Bacione
Isabel

Bellissima Guapa, la zia, la Lùisa, gira usualmente in hotpants...non so se mi spiego!!!

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi

I S A B E L

• Visitatore
« Risposta #31 il: Luglio 24, 2008, 23:49:00 Gio »
allora buttiamoci via!!! tutte in hotpants per las ramblas di Barcelona!!! 8) 8) 8) 8)

I S A B E L

• Visitatore
« Risposta #32 il: Luglio 24, 2008, 23:51:38 Gio »
Sapete che a Barcelona c'è un regolamento della città che permette di circolare le persone nude...?

evi

• Visitatore
« Risposta #33 il: Luglio 25, 2008, 08:21:02 Ven »
Sapete che a Barcelona c'è un regolamento della città che permette di circolare le persone nude...?

Guadra Isabel, non è per falsa modestia, e neppure per mancanza di coraggio, è amore del bello, è rispetto degli altrui sensi: io nuda proprio no, e neppure in hotpants, se è per questo...

:-* :-* :-* :-* :-* Evi
« Ultima modifica: Luglio 25, 2008, 08:39:09 Ven da evi »

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #34 il: Luglio 25, 2008, 10:06:13 Ven »
adoro la Spagna, adoro gli spagnoli e i vostri "combinados", ti strafoghi in un piatto unico. mmmmmm che bontà..... e dopo...altro che hotpants  ;D
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Isabel siete un terzetto (tu, Ramon e l'orso Yoghy  ;D) veramente stupendo e vi auguro tutto il bene dell'universo
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Barby
Nikita

Offline DepeJo

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #35 il: Luglio 28, 2008, 08:51:37 Lun »
Allora ragazzi!!!!!!!!!!!!! :D Tanto affetto mi commuove...VERAMENTE...ma come no l'ho fatto prima di inscrivermi????!!!!! ahahaha ,in realtà in casa Rodolfo monopolizzava il computer!!!!!!....Poi da un anno che sono a Barcelona, ma mettiamoci una bella croce sopra...

A Barcellona? E quant'è grande questa croce?

Ora mi sento rinascere e incomincierà una nuova vita!!!!!!!!!! Per cui, bella idea di Rodolfo ...PErke in realtà ho tanto biosogno di voi!!!! quest'anno non essere al meeting a Salsomaggiore mi è pesato un monte....Farò di tutto per essere presente nel Forum e seguire il tutto, anche se non sto spesso nel computer, perke come sapete il mio lavoro mi impegna anche quando vado a dormire... (tanto non ho Rodolfo con me...eheh) ::).

Questi sono fatti privati che sarebbe bene non rendere pubblici, suvvìa... Tutta la mia solidarietà maschile a RRodolfo. Ecco.

Casper, Barby, Barbara, Betty, Margherita, Alessandro, Patri, Gabriele85, Ulisse741, Zia, Amy, Evi, Enzo, Jude, Sten, Thevask, Lucius, Luca, Enry, vi abbraccio forte, ...e allo stile di Benigni, vi voglio tanto bene che farei l'amore con tutti voi!!!!!!

Depejo. Mi chiamo D E P E J O: D come DINERO, E come ESPANA, P come PEDRO, E come EUROPA, J come JUAN, O come OH. Non ci sono nella lista? La ordiniamo alfabeticamente? A me piacciono le cose ordinate. In effetti io mi chiamo AADEPEJO, anche se poi mi firmo DEPEJO, già già...

Vi sono sempre grata per che consolate a Rodolfo in un modo che io non potrei mai fare

Ma chi se lo fil.... ehm... ma figurati. E' un piacere!

non essendo malata di cefalea...Avete una intesa tutta vostra, e altrimenti non potrebbe essere di altro modo.

vi abbraccio con affetto

E' un'intesa che inizia con "AHIA" e finisce con "UHIA". Sigh.

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #36 il: Luglio 28, 2008, 14:15:26 Lun »
felice di vederti spesso con noi Isabel,
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Vanessa

• Utente esperto
  • ...metà di Lucius...
« Risposta #37 il: Luglio 28, 2008, 21:35:22 Lun »
Ciao bellissima, scusa il ritardo ma abbiamo traslocato e somno priva di connessione ma più tutto pulisco tutto il giorno.

Un bacione enorme  :-*
Faccio il massimo dei danni col minimo degli sforzi... :-)

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #38 il: Luglio 29, 2008, 09:51:02 Mar »
un bacio Isabel un abbraccio anche a te

che bello a barcellona deve essere bellisisma io non ci sono mai stata ma vedendola in tele o altro si vede chee fantastica
 :-* :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***