Cerco di rispondere a tutti in un solo post (sapete com'è, l'inflazione, la stangata di settembre, l'euro: ci tocca risparmiare)
per casper60
Ma sai che la stessa considerazione mi è venuta in mente più volte? Abbiamo quindi serie speranze che, quando verranno a chiederci il conto, potremo rispondere "No, grazie. Noi abbiamo già dato".
per Nikita
Ma sì, sicuramente l'ironia aiuta, almeno nei momenti in cui, per il forte dolore di un attacco, non stiamo rivoltando l'intero calendario.
per Fabio (ma anche per Casper)
In tutta sincerità, credo non sia necessario far parte dei pochi eletti possessori della CH per conoscere gente, per fare amicizie, ecc.
Personalmente, avrei preferito capitare su questo forum da "libero", magari indirizzato da Google mentre facevo ricerche su "grappolo" (ma di uva), entrare a curiosare nel forum e aver potuto scrivere:
"Salve ragazzi, io non ho la CH, ma vi esprimo tutta la mia solidarietà, sia con la presenza in forum e ai meeting, sia economica". Molto meglio, non credete?
per jude
Eh no, cara Jude, questo è contro tutte le regole della pratica sanitaria. Mi hanno sempre detto (ma chi?) che un dolore più forte riesce a "nascondere" quello meno violento. Al tuo posto avrei già fatto ricorso all'OUCH, OMS o WHO, UHT, IRPEF, IRAP, ICI (prima, seconda e anche terza casa), ecc.
Intanto, hai già usato il Liometacen?
per AMY60
Ebbene sì, anche i grappolati piangono (lavorano)! E quest'anno mi tocca darmi al vizio, altro che spiagge, spiaggine ed ombrelloni...
Mi restano almeno i w.e., anche se quando arrivo in spiaggia sento sussurrare, fra sorrisini vari "ecco, ora arrivano i turisti stranieri".
----------------------
Su una cosa, ho notato, siamo tutti d'accordo: quando possiamo, sorridiamo e scherziamo della nostra cara CH, tanto... chi c'ammazza a noi???
Saluti afosi a tutti
V.