Autore Topic: PRATICHE ESORCISTE CONTRO LA CH  (Letto 9729 volte)

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
Re: PRATICHE ESORCISTE CONTRO LA CH
« Risposta #45 il: Luglio 19, 2008, 12:08:48 Sab »
grazie mille ragazzi vi voglio bene.....so che il mio fratellone è forte, combatterà e ce la farà (porco cane ce la deve fare guai a lui!!!!!!!!!)sapere che gli  spaccano lo sterno e le costole mi fa star male, mi fa star male sapere che sarà un dolore MOLTO forte per i primi 3-4- giorni e che soffrirà parecchio, se potessi assorbire parte del suo dolore per farlo soffrire di meno, firmerei immediatamente.............HO VOGLIA DI GRIDAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

vi voglio bene!!!!!!!!!!!

la zia

vi sono vicino mitica zia.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #46 il: Luglio 19, 2008, 13:08:39 Sab »
grazie mille ragazzi vi voglio bene.....so che il mio fratellone è forte, combatterà e ce la farà (porco cane ce la deve fare guai a lui!!!!!!!!!)sapere che gli  spaccano lo sterno e le costole mi fa star male, mi fa star male sapere che sarà un dolore MOLTO forte per i primi 3-4- giorni e che soffrirà parecchio, se potessi assorbire parte del suo dolore per farlo soffrire di meno, firmerei immediatamente.............HO VOGLIA DI GRIDAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

vi voglio bene!!!!!!!!!!!

la zia

Zia un bacione!!!

Offline thevask

• Super utente
« Risposta #47 il: Luglio 19, 2008, 16:49:55 Sab »
Un bacio Zia :-*
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #48 il: Luglio 21, 2008, 15:16:24 Lun »
Zietta un bacione grosso grosso!! :-*

Vedrai che il tuo fratellone se la caverà alla grande!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #49 il: Luglio 22, 2008, 00:17:08 Mar »
Proprio la scorsa domenica sono stato da questo sacerdote specializzato in pratiche esorcistiche anche a fini "terapeutici" e mi ha enunciato una lunga preghiera esorcistica a tutti gli effetti poi a un certo punto mi ha messo le mani sulla fronte alta e ha invocato una benedizione. Una volta finita la preghiera il religioso, gentilissimo tra l'altro, mi ha pregato di fare lui sapere come va e soprattutto se ci sono stati miglioramenti in questo senso... io sono molto fiducioso e poi quello che sarà sarà.... ;)
« Ultima modifica: Luglio 22, 2008, 10:31:06 Mar da Gabriele85 »

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #50 il: Luglio 22, 2008, 01:04:48 Mar »
Grazie Gabry,

tienici sempre aggiornati !

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
« Risposta #51 il: Luglio 22, 2008, 08:08:12 Mar »
sicuramente male non ti fa!... facci sapere gabry! ;)

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #52 il: Luglio 22, 2008, 21:30:11 Mar »
Grazie di tenerci aggiornati!

Aspettiamo buone nuove dunque!!

Un abbraccio!
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline brunocampagna

• Utente junior
  • **
  • ciao
« Risposta #53 il: Luglio 23, 2008, 13:22:59 Mer »
Ho preso spunto per aprire questa discussione leggendo un post di stefanodeangelis circa la sua esperienza positiva con un sacerdote "esorcista"nel tentativo di cercare di sedare la Bestia.
Proprio prendendo a pretesto questa personale esperienza del nostro fratello grappolato, ho deciso anche io di rivolgermi a un sacerdote della mia curia e mi è stato dato il nominativo di un prete specializzato in questo tipo di pratiche cui conto di contattare nel giro di breve tempo.
Premesso e non concesso che ognuno agisce come meglio crede per il proprio bene personale, non intendo darmi per vinto ma altresì sono intenzionato a percorrere tutte le possibili "strade alternative" alla medicina stessa...Inoltre tendo a precisare che, essendo io credente, sono convinto di potere ottenere risultati incoraggianti da questa pratica, comunque sia vi terrò aggiornati in merito a questa mia ultima "trovata". ;)

la CH per quanto ne so e' chimica...come tutto il resto della vita, della terra ecc ecc...
ogni cosa che succede in noi e intorno a noi e' semplicemente il risultato di una reazione chimica...leggete comenio o qualche altro filosofo del '500...
purtroppo non credo che il buon dio si scomodi per una semplice CH con tutti i casini che deve fissare...
in ogni caso maximum respect...era solo la mia opinione...
memento audere semper...
IN POCHE PAROLE, ANCHE SE HAI IL GRAPPOLO SPACCA LA VITA IN 2!!!!

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #54 il: Luglio 23, 2008, 14:55:32 Mer »
Ho preso spunto per aprire questa discussione leggendo un post di stefanodeangelis circa la sua esperienza positiva con un sacerdote "esorcista"nel tentativo di cercare di sedare la Bestia.
Proprio prendendo a pretesto questa personale esperienza del nostro fratello grappolato, ho deciso anche io di rivolgermi a un sacerdote della mia curia e mi è stato dato il nominativo di un prete specializzato in questo tipo di pratiche cui conto di contattare nel giro di breve tempo.
Premesso e non concesso che ognuno agisce come meglio crede per il proprio bene personale, non intendo darmi per vinto ma altresì sono intenzionato a percorrere tutte le possibili "strade alternative" alla medicina stessa...Inoltre tendo a precisare che, essendo io credente, sono convinto di potere ottenere risultati incoraggianti da questa pratica, comunque sia vi terrò aggiornati in merito a questa mia ultima "trovata". ;)

la CH per quanto ne so e' chimica...come tutto il resto della vita, della terra ecc ecc...
ogni cosa che succede in noi e intorno a noi e' semplicemente il risultato di una reazione chimica...leggete comenio o qualche altro filosofo del '500...
purtroppo non credo che il buon dio si scomodi per una semplice CH con tutti i casini che deve fissare...
in ogni caso maximum respect...era solo la mia opinione...

anch'io sono molto ateo e su per giu penso le stesse cose, però la fede a volte fa miracoli e ci sono tantissime situazioni o avvenimenti che la scenza non sa spiegare , ma esistono.
Certamente di fede bisogna averne molta e incondizionata, io non ne sono capace ma comprendo e ammiro Gabry che sta provando anche questa strada.

casper ;)