XXXIII meeting OUCH Roma 21/22 Settembre 2024
E' quasi meglio la Bestia !!!
Citazione da: Sten - Luglio 21, 2008, 19:49:17 LunE' quasi meglio la Bestia !!! Mi trovi abbastanza d'accordo...Baci, Bruno, però il numero del tuo amico mica me l'hai passato, hai fatto finta di niente, hai addirittura cambiato la foto...è sposato, ricercato -WOW!!!- o entrambi?forse mi scambi per qualcun altro... Evi
Citazione da: evi - Luglio 21, 2008, 23:34:47 LunCitazione da: Sten - Luglio 21, 2008, 19:49:17 LunE' quasi meglio la Bestia !!! Mi trovi abbastanza d'accordo...Baci, Bruno, però il numero del tuo amico mica me l'hai passato, hai fatto finta di niente, hai addirittura cambiato la foto...è sposato, ricercato -WOW!!!- o entrambi?forse mi scambi per qualcun altro... Evi
ho scoperto che saint tropez di peppino di capri ha un effetto mitigante sul grappolo...non scherzo... si, scherzo.
Citazione da: brunocampagna - Luglio 22, 2008, 06:47:57 MarCitazione da: evi - Luglio 21, 2008, 23:34:47 LunCitazione da: Sten - Luglio 21, 2008, 19:49:17 LunE' quasi meglio la Bestia !!! Mi trovi abbastanza d'accordo...Baci, Bruno, però il numero del tuo amico mica me l'hai passato, hai fatto finta di niente, hai addirittura cambiato la foto...è sposato, ricercato -WOW!!!- o entrambi?forse mi scambi per qualcun altro... EviIl PAPERO, non è tuo amico? Oddio, dove l'ho visto allora, a chi posso chiedere?E se avessi avuto un'allucinazione? Mhhhhhh...., come direbbe Marge Simpson. Eviscusa mi sono rimbambito...si il papero è mio, era la vecchia foto.si chiama jack, mi segue sempre...
scusa mi sono rimbambito...si il papero è mio, era la vecchia foto.si chiama jack, mi segue sempre...
Citazione da: brunocampagna - Luglio 21, 2008, 19:46:19 Lunho scoperto che saint tropez di peppino di capri ha un effetto mitigante sul grappolo...non scherzo... si, scherzo.l'importante è evitare " Champagne" casper
...sciambagn...per brindare a un ingondrooooooo ...
Citazione da: Nikita - Luglio 22, 2008, 17:59:11 Mar...sciambagn...per brindare a un ingondrooooooo ...Ci siamo giocati la Niki !!!