avvio studio sul monitoraggio del sonno nei pazienti di CH
Citazione da: Lullaby - Giugno 20, 2008, 23:47:29 VenOk Casper, ti credo! SEEEEEEE...."angioletto"....ma a chi vuoi darla a bere...Ricorda, Claudia, che anche Il Serpente era un bellissimo angioletto... Vuoi la mela, non vuoi la mela, dai che la mela è buona... I tuoi genitori sanno che frequenti questo forum?! OCCHIO! Evi
Ok Casper, ti credo!
Ciao piccina picciò!!!!!! Non ti permettere di allontanarti dal FORUM solo perchè sei SANA....ora ci sei e ci resti!!!!!! Puoi restare anche con la tua amica Ipocondria.....Stavo pensando però che poi tanto SANA a questo punto credo che tu non lo sia , visto che non hai la CH e ti sei sentita attratta da noi che, a parte la CH siamo de SANI DEMENTI!!!!!!!!!!!!!!Ma ANCHE TANTO!!!!!Resta con noi piccola monella!!!!!!!!ciao un abbracciola zia Dany
Citazione da: la zia Dany - Giugno 21, 2008, 10:25:49 SabCiao piccina picciò!!!!!! Non ti permettere di allontanarti dal FORUM solo perchè sei SANA....ora ci sei e ci resti!!!!!! Puoi restare anche con la tua amica Ipocondria.....Stavo pensando però che poi tanto SANA a questo punto credo che tu non lo sia , visto che non hai la CH e ti sei sentita attratta da noi che, a parte la CH siamo de SANI DEMENTI!!!!!!!!!!!!!!Ma ANCHE TANTO!!!!!Resta con noi piccola monella!!!!!!!!ciao un abbracciola zia DanyCiao zia Dany, niente paura la mia amica Ipocondria è qui vicino a me e vi saluta calorosamente....Sono due giorni che mi sono infiltrata in questo forum e già....Vi Voglio Bene...