Associati anche tu... e accederai all'Area Riservata ai Soci OUCH Italia !!!
Citazione da: casper60 - Agosto 13, 2008, 10:41:13 MerCitazione da: evi - Agosto 13, 2008, 08:38:52 MerCitazione da: casper60 - Agosto 12, 2008, 20:04:25 Mar pensa che a me una volta che mi era appena partito l'attacco mentre ero tete a tete con una bella figliuola, mentre gia stavo pensando ad abbandonare, lei ha insistito e riuscendo ad eccitarmi malgrado il dolore in aumento, ci ho dato dentro e l'attacco è svanito.Non ci sono mai piu riuscito però.casper Casper, io vorrei capire: lei era una filantropa molto saggia e sapeva come salvarti da un atroce dolore, OPPURE era una assatanata priva di cuore e di pietà per un povero grappolato dolorante ma, come dire?, assai RESILIENTE, ed ad ogni costo voleva risucchiarti ogni fluido vitale? Evila seconda che hai scrittocasper Caspita, perfida la Vampiressa...ora, Casp, capisco meglio il senso del tuo motto "Non tutto il Male viene per nuocere"... Evi
Citazione da: evi - Agosto 13, 2008, 08:38:52 MerCitazione da: casper60 - Agosto 12, 2008, 20:04:25 Mar pensa che a me una volta che mi era appena partito l'attacco mentre ero tete a tete con una bella figliuola, mentre gia stavo pensando ad abbandonare, lei ha insistito e riuscendo ad eccitarmi malgrado il dolore in aumento, ci ho dato dentro e l'attacco è svanito.Non ci sono mai piu riuscito però.casper Casper, io vorrei capire: lei era una filantropa molto saggia e sapeva come salvarti da un atroce dolore, OPPURE era una assatanata priva di cuore e di pietà per un povero grappolato dolorante ma, come dire?, assai RESILIENTE, ed ad ogni costo voleva risucchiarti ogni fluido vitale? Evila seconda che hai scrittocasper
Citazione da: casper60 - Agosto 12, 2008, 20:04:25 Mar pensa che a me una volta che mi era appena partito l'attacco mentre ero tete a tete con una bella figliuola, mentre gia stavo pensando ad abbandonare, lei ha insistito e riuscendo ad eccitarmi malgrado il dolore in aumento, ci ho dato dentro e l'attacco è svanito.Non ci sono mai piu riuscito però.casper Casper, io vorrei capire: lei era una filantropa molto saggia e sapeva come salvarti da un atroce dolore, OPPURE era una assatanata priva di cuore e di pietà per un povero grappolato dolorante ma, come dire?, assai RESILIENTE, ed ad ogni costo voleva risucchiarti ogni fluido vitale? Evi
pensa che a me una volta che mi era appena partito l'attacco mentre ero tete a tete con una bella figliuola, mentre gia stavo pensando ad abbandonare, lei ha insistito e riuscendo ad eccitarmi malgrado il dolore in aumento, ci ho dato dentro e l'attacco è svanito.Non ci sono mai piu riuscito però.casper