Autore Topic: esiste babbo natale????  (Letto 7524 volte)

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: esiste babbo natale????
« Risposta #15 il: Giugno 14, 2008, 01:37:39 Sab »
Be a sto punto mi tocca dire la verità.

Babbo Natale è diventato un modo di dire...vi spiego:

La Babbo Natale Srl è una società mia e di Sten con circa 35.000 dipendenti di cui una buona metà
sono impiegati nel reparto logistica.
Di fatto col passare del tempo si è persa la notizia che dietro ci fosse questa attività.
Ragazzi ci avete beccato: Babbo Natale siamo io e Ste

mi assumete come renna volante????... paga sindacale ovviamente!  ;)
No, scusa, Giordano, ma se permetti, la parte della renna spetta di diritto a ME...con tutte le corna che mi ha piantato in testa il mio ex marito.... :o

Scusa Thelma  non vorrei mai contradirti, tu sai quanto ti voglio bene......ma se non ricordo male il pigiamino con le renne ce l'ha la Jude quindi spetta a lei la parte...........

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: esiste babbo natale????
« Risposta #16 il: Giugno 14, 2008, 08:25:41 Sab »
azz.....quel che è giusto...è giusto......va beh, posso fare la befana? Ombryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy....posso??!?!?!?
Nikita

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: esiste babbo natale????
« Risposta #17 il: Giugno 14, 2008, 09:17:01 Sab »
Barby, s vuoi ti presto il mio pigiama con la venere di Botticelli fosforescente stilizzata.... ti si addice molto di più che la befana....

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: esiste babbo natale????
« Risposta #18 il: Giugno 14, 2008, 09:20:15 Sab »
meglio una befana oggi che una venere del Botticelli domani.....

casper ;)

Offline Jollydev

  • Socio Ouch