Autore Topic: ...giugno  (Letto 2466 volte)

Offline chicaluna

• Nuovo utente
  • *
  • W questo FORUM!!!
Re: ...giugno
« Risposta #15 il: Giugno 03, 2008, 23:16:44 Mar »
ehmmm..Non vi nomino uno a uno, siete troppi e troppo carini, ci vorrebbe un pensiero mirato a ciascuno!
intanto vi ragguaglio.... il verap lo sto ancora calando, sono a 90 /die, ma stasera non va mica tanto bene...sarà che in una botta di forsennato ottimismo sono andata a lavare, tingere e tagliare i capelli, e sono rimasta un bel pò con la testa bagnata mentre nel salone imperversava una tempesta polare da aria condizionata, ma mi duole tutta la faccia e tira tira fino all'orecchio e alla spalla.....vabbè, farò finta che il fatto non è il mio....che ho un'emicraniuccia...in fondo se anche la bestiaccia desse un ultimo colpo di coda, sto grappolo mi è andata di lusso: una crisi il 23 aprile, imigran;qualcosa il 29,  causa sorsetto beneaugurale di spumante dell'anniversario; una piccola il 6 maggio, gestita con ghiaccio e o2; una piccolissima il 14 ma avevo bevuto un pò di birra; qualcosa il 19 e il 21; poi shadows e fastidi a volontà, ma dolore vero solo la prima notte. Ho appena usato un'unica bombola, ho preso verap a salire fino a 360, ma lo sto scalando già da una settimana. Ed è la terza volta che funziona così. Evidentemente qualcosa è cambiato. Gli amanti delle statistiche prendano nota: i grappoli si sono avvicinati, ora la remissione non arriva all'anno, allungati, durano oltre un mese, ma in qualche modo drasticamente depotenziati. Se credessi, andrei in pellegrinaggio a Pompei: a me va benissimo così!
 Baci a tutti, + uno speciale a Davide....ma solo perchè è il suo compleanno!

Skianta

• Visitatore
« Risposta #16 il: Giugno 03, 2008, 23:32:20 Mar »
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Offline Ale dejan

• Super utente
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
« Risposta #17 il: Giugno 04, 2008, 11:42:14 Mer »
EVVAIIIIIIII spero che tu possa avere una remissione PERENNE....un abbraccio Ale :-*

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275

Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #18 il: Giugno 04, 2008, 14:56:21 Mer »
buona remissione, chi sia più duratira possibile.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Peppermint Patty

• Utente esperto
« Risposta #19 il: Giugno 04, 2008, 20:32:27 Mer »
E' una bellissima notizia e sono felicissima per te!!!!!

Anche io dichiaro aperta la stagione del mare (ammesso che le nuvole vadano via!!!)!!!!!!!!

E un abbraccio forte, non ti preoccupare se non rimani con noi nel momento di remissione, ognuno deve essere libero di fare come si sente e soprattutto non bisogna farsi del male o crearsi dei disagi!!!!

Un bacione
Eli
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Voglio avere dei dubbi più chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #20 il: Giugno 07, 2008, 13:04:04 Sab »
  io per ques'anno devo dire che rientro nella norma degli attakki ...per adesso solo fino a 8 al giorno ,
   ma dato il clima "fresco" devo dire che l'affronto meglio di anni  un po' troppo solari e caldi !!

Offline thevask

• Super utente
« Risposta #21 il: Giugno 08, 2008, 20:17:37 Dom »
ciao chicaluna,

che questo giugno si porti via il tuo dolore e ci lasci il tuo sorriso....... :)
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776