Uagliòòò ( questo è napoletano ),
davvero ma che è successo? Chi è questo qui?
Mi sento chiamato in causa da questa storia, primo perchè queste persone di cui parli così bene mi hanno e ci hanno cambiato la vita sia dal punto di vista farmaceutico che da quello morale , secondo perchè anche io sono su questo forum e quindi sfi@ato consapevole e fiero.
Credo che come sottolineato già da qualcuno il tuo è un atto di stupidaggine e grandissima maleducazione;
1) questi sfi@ati si fanno un c@lo così per trovare informazioni per tutti noi e per questo tolgono anche tempo alla loro vita privata; informazioni di cui anche tu hai usufruito e mi sembra che non chiedano mai nulla in cambio, mentre non mi sembra di aver mai letto un post utile firmato da te, e comunque se lo hai fatto, hai contribuito in piccola parte a quello che queste persone sono riuscite a creare
2) un forum è un incontro sociale; del sociale fanno parte anche risate e voglia di stare insieme e goliardia, spesso queste cose sono molto più importanti di un farmaco
3) hai offeso senza mezzi termini delle persone su un forum pubblico di cui tu non sei proprietario
4) hai offeso delle donne, e, cosa ancora più vile, non di persona ma scrivendo
Non so cosa sia stato scritto nel tuo post che ti ha offeso tanto, ma, conoscendo tutti i frequentatori di questo forum, metto la mano sul fuoco che avrai interpretato male qualcosa. L'anima di questo forum siamo tutti noi ed io sono fiero di farne parte e vorrei essere sempre alle loro pizzate, ma abito lontano da Milano, a Napoli.......già Napoli.......qui una citazione mi sembra doverosa:
difficilmente difendo la mia città perchè so che ha tanti difetti, ma mi dà molto fastidio, quando gratuitamente si offende una persona per bene, solo perchè di Napoli; Chicaluna ha detto "hai visto mai?" che è italiano, e vuol dire = magari se ti fai vedere da un medico forse ti trova qualcosa, in quanto era il seguito della frase. Scusa se ti ho fatto la spiegazione per esteso, ma magari non capivi. in Napoletano avrebbe detto " Ei vist maje?". Perchè a Napoli il napoletano lo parliamo tutti, oltre all'italiano in quanto è alla base delle nostre radici etniche, essendo un derivato del dialetto spagnolo in uso tra il 1400 e il 1700, periodo in cui il nostro territorio fu dominato dagli Spagnoli.........visto quante cose sà un Napoletano.......ma sono contento perchè adesso sia io, sia gli altri napoletani di questo forum sappiamo ora dove mandare la spazzatura...
......dove hai detto che abiti?