Sten grazie di questo veramente enorme spunto di riflessione.
Da "dentro" questo quarto direttivo, con tutti i suoi alti e bassi, mi rendo conto che ci vorrebbe un sacco di tempo e chissà quante parole per comprendere tutti i perchè delle trasformazioni che ha avuto questa idea e poi gruppo e poi associazione nel suo percorso dalla nascita a oggi.
Io sono qui da pochissimo tempo rispetto ad altri eppure dopo i miei secoli di ch solitaria come molti di voi qui mi sono sentita a casa.
Se anche soltanto una persona riesce a provare questa sensazione grazie alla presenza dell'ouch allora, nonostante appunto le trasformazioni, le polemiche e tutti i ribaltamenti, io credo che valga la pena che l'ouch sia qui e che continui ad esserci.
Credo che continuerà a trasformarsi, perchè cresce e si adatta ai tempi, a volte crolla sotto ideali irraggiungibili e nel frattempo si rialza con trionfo su nuovi fronti che prima non si sognava nemmeno.
Non ho saputo dare il meglio di me in questo mandato, anche se avrei voluto, o forse l'ho fatto ed è meno di quanto credessi di poter offrire, ma sono comunque contenta di essere qui. Mi piacerebbe che gli altri dell'attuale direttivo si ricandidassero perchè credo che il nostro lavoro sia stato lento ma buono e che possa ingranare ancora di più nel tempo e migliorare, così mi piacerebbe che altri nuovi si presentassero con risorse fresche.
Mi lascio il tempo di riflettere sul se ricandidarmi o meno e in ogni caso ho già promesso di farlo qualora non ci fosse un numero sufficiente di candidati a chiusura dei termini.
Non sono in grado di dire che forma assumerà l'ouch domani rispetto a quella che aveva quando è nata o a quella che ha oggi, ma sono convinta che in ogni momento e con ogni forma sia stata finora una grande risorsa per i grappolati e mi auguro che la nostra buona volontà le permetta di continuare a esserlo, magari sempre meglio, nel tempo.