Autore Topic: manomorta  (Letto 2502 volte)

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
manomorta
« il: Maggio 15, 2008, 01:02:29 Gio »
Ci sta un tizio su un autobus pieno di gente, che tranquillamente si tiene saldo con le man agli appositi sostegni. A un tratto una giovane donna dall'aspetto ambiguo urla (rivolgendosi a lui):"Questo porco mi ha toccato!!! che schifo!!! ma lei è proprio un mascalzone!!!" L'uomo tenta di spiegare che lui aveva le mani bene in vista e che non era stato lui, ma di fronte alle insistenze della donna, decide di scendere dall'autobus. Va dall'autista e chiede di scendere "Ma quella signora è impazzita" e l'autista: "Guardi, io quella la conosco bene, fa sempre così... Ma poi fa tanto la santa e invece è una di quelle che batte vicino al capolinea. Sta sempre al terzo albero dopo la fermata del 32". Dopo qualche giorno il tizio decide di vendicarsi e va a cercare la donna. Si reca al terzo albero dopo la fermata del 32 e la vede... la fa salire in macchina... la porta dietro una baracca... glielo mette in c... e dice: "Godi eh...... godi brutta schifosa... ma lo sai chi sono io?... sono quello a cui hai fatto fare la figuraccia sull'autobus!" e la donna nel pieno della goduria: "ah...si... ancora... e tu lo sai chi sono io?.... so' l'autista!!!!" 

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: manomorta
« Risposta #1 il: Maggio 15, 2008, 01:34:02 Gio »
 ;D ;D ;D
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re: manomorta
« Risposta #2 il: Maggio 15, 2008, 02:44:36 Gio »
Ci sta un tizio su un autobus pieno di gente, che tranquillamente si tiene saldo con le man agli appositi sostegni. A un tratto una giovane donna dall'aspetto ambiguo urla (rivolgendosi a lui):"Questo porco mi ha toccato!!! che schifo!!! ma lei è proprio un mascalzone!!!" L'uomo tenta di spiegare che lui aveva le mani bene in vista e che non era stato lui, ma di fronte alle insistenze della donna, decide di scendere dall'autobus. Va dall'autista e chiede di scendere "Ma quella signora è impazzita" e l'autista: "Guardi, io quella la conosco bene, fa sempre così... Ma poi fa tanto la santa e invece è una di quelle che batte vicino al capolinea. Sta sempre al terzo albero dopo la fermata del 32". Dopo qualche giorno il tizio decide di vendicarsi e va a cercare la donna. Si reca al terzo albero dopo la fermata del 32 e la vede... la fa salire in macchina... la porta dietro una baracca... glielo mette in c... e dice: "Godi eh...... godi brutta schifosa... ma lo sai chi sono io?... sono quello a cui hai fatto fare la figuraccia sull'autobus!" e la donna nel pieno della goduria: "ah...si... ancora... e tu lo sai chi sono io?.... so' l'autista!!!!" 

Pericolo tranviario  :o
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.133
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: manomorta
« Risposta #3 il: Maggio 15, 2008, 09:48:57 Gio »
Ci sta un tizio su un autobus pieno di gente, che tranquillamente si tiene saldo con le man agli appositi sostegni. A un tratto una giovane donna dall'aspetto ambiguo urla (rivolgendosi a lui):"Questo porco mi ha toccato!!! che schifo!!! ma lei è proprio un mascalzone!!!" L'uomo tenta di spiegare che lui aveva le mani bene in vista e che non era stato lui, ma di fronte alle insistenze della donna, decide di scendere dall'autobus. Va dall'autista e chiede di scendere "Ma quella signora è impazzita" e l'autista: "Guardi, io quella la conosco bene, fa sempre così... Ma poi fa tanto la santa e invece è una di quelle che batte vicino al capolinea. Sta sempre al terzo albero dopo la fermata del 32". Dopo qualche giorno il tizio decide di vendicarsi e va a cercare la donna. Si reca al terzo albero dopo la fermata del 32 e la vede... la fa salire in macchina... la porta dietro una baracca... glielo mette in c... e dice: "Godi eh...... godi brutta schifosa... ma lo sai chi sono io?... sono quello a cui hai fatto fare la figuraccia sull'autobus!" e la donna nel pieno della goduria: "ah...si... ancora... e tu lo sai chi sono io?.... so' l'autista!!!!" 

Pericolo tranviario  :o

Enzo. era un autobus

casper ;)

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: manomorta
« Risposta #4 il: Maggio 15, 2008, 10:19:18 Gio »
Nikita

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: manomorta
« Risposta #5 il: Maggio 15, 2008, 10:30:20 Gio »
AAAAAHHHHH :D

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)