Primo caso :
Stamattina stò per andare al lavoro, quando vedo sul ciglio della strada una PANDA senza le ruote e penso "tò guarda che a quello gli hanno ciulato le ruote..." peccato che panda fosse quella della mia 1/2 ! Ok. (scemo !). Solita prassi : chiamo l'assicurazione,che mi gira all'assitenza stradale, che parla con l'officina etc.Vado a fare la denuncia di furto ai caramba: appena entro e descrivo per somme righe l'accaduto, c'è una signora che mi sorride e mi fa"guardi che anche a me hanno rubato i cerchi in lega della mia panda !"; in breve vengo a sapere che sono il terzo (sono le 8.30 !) a cui hanno fatto lo scherzetto. Il bravo carbiniere mi spiega, molto imbarazzato, che SANNO (ovvero chi sono e come agiscono, tenete ben in mente!!!), che c'è una banda di Rumeni che ogni domenica sera è in giro a rubare parti di auto (cerchi,motori,tergicristalli etc) e che domenica scorsa era la sera delle Punto. SANNO CHI SONO, DOVE SONO, COME E QUANDO AGISCONO...mi sono sentito preso per il kiulo !!!! >:(Ma come io sono quì che giro come un pistola da stamani alle 7.00 e voi che avete tutte le informazioni non fate niente?
O ca@@o ho sbagliato paese è vero siamo in Italia
Vabbè ho perso tra una balla e l'altra UNA GIORNATA DI LAVORO .... speriamo che con questa di essere diventato immune (da ora in poi ci metto una scritta " GIA' RUBATA".
Altro caso sempre oggi : sono dal dottore xchè Ale ha la bronchite e ci ritroviamo a parlare con una dipendente del San Raffaele, la quale ha denunciato il S.raffa, per essersi ammalata inspirando veleni (polveri che erano presenti quando stavano ristrutturando il suo reparto...).Risposta : se lei si è ammalata non è colpa nostra: quando c'erano le ristrutturazioni doveva stare a casa ..."così perdeva anche il posto"! Caaaaarini >:(Ha chiesto un risarcimento perchè un polmone è andato a farsi benedire: risposta "il suo polmone vale al max 10.000€ e non chieda altro altrimenti perde anche quel poco che ha !" Aricaaaarini. Ma il SRaffa, non dovrebbe essere un'opera caritatevole che aiuta gli ammalati? Ah già hanno costruito l'albergo per i parenti dei degenti; bello ! Peccato che sia un 6 stelle !!! Mica cotiche ! e i prezzi? Si suppone che partano da un min. di 100/150€ a notte per persona! Però alla faccia loro.
Dulcis un fundo hanno costruito delle suite (non camere normali) per Berlusconi,Doris,il Principe di Savoia etc, che per loro sono gratuite e quando lor signori devo essere ricoverati, si spostano interi reparti per non fargli vedere la gente VERAMENTE malata (poverini sennò si deprimono !!!!).
Punto, anzi Panda
Detto questo condivido in pieno l'idea del medico della provincia di Salerno di chiedere il risarcimento danni allo stato, perchè anch'io voglio andare a vivere in Svezia!
Bye