e ti comprendiamo benissimo, però non credo che tu
"ODIO CHIUNQUE DICA IL CONTRARIO..."
casper
Beh... Casper, per la buona pace di tuti, relativizzo l'affermazione alle situazioni specifiche delle mie estati dai 7-8 anni in poi...
Immaginatevi uno Sten "fantolino" su un'assolata spiaggia romagnola in pieno attacco, con un orda di suoi coetaneai in preda al delirio da spiaggia-sole-mare-idrocuzione che lo incita ad unirsi all'allegra brigata di SANI, beccandosi pure dello stronzo-asociale se diniega...
E ancor peggio, immaginatevi lo stesso Sten, un po' più brufoloso (che so... a 14 anni), nelle medesime condizioni di cui sopra a cercare il ristoro di una doccia fresca (e di qualche antinfiammatorio generico e casuale), mentre il resto del suo mondo insegue i normali istinti dell'adolescenza...
Se c'è una cosa che davvero la BESTIA mi ha tolto è la "Gioia del Caldo alla Pelle" ("La canzone della Bambina Portoghese" - Guccini -)...
Io sono e rimango un animale crepuscolare e da climi nordici.
Poi, per quanto riguarda il mio ODIO... E' puramente SIMBOLICO, NON preoccupatevi (Ma se mi vedete sotto attacco sulla spiaggia... beh... Lasciatemi perdere...
)