Autore Topic: www.blualexfilm.it  (Letto 4360 volte)

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
Re: www.blualexfilm.it
« Risposta #30 il: Aprile 16, 2008, 13:06:55 Mer »
Meglio votare una volta sola, anche se avete più di una mail. E' giusto farsi pubblicità, ma sono del parere che è meglio non esagerare eheheh.
Inoltre, fate votare solamente se il corto piace anziché avere il voto incondizionato :)

Fatto   ;D

Riguardo il quotato: ma tu sei un ..... alieno? cioè vieni da un altro mondo dove si crede ancora nella CORRETTEZZA ?
Sei una persona onesta e da ammirare. Con i tuoi sani principi meriti il successo (prescindendo dalle capacità)  ;)
Grazie

la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #31 il: Aprile 16, 2008, 21:02:40 Mer »
io come al solito ho fatto un macello... ho scritto "T3este" anzichè "T3ste"... secondo te devo votare di nuovo?? Alex perchè non vieni a trovarmi sul set??!! Magari porta il corto e lo passiamo al produttore... chiamami!!!!

Offline Vanessa

• Utente esperto
  • ...metà di Lucius...
« Risposta #32 il: Aprile 16, 2008, 21:14:36 Mer »
Mi sono veramente commossa, bravo!

Votato.
Faccio il massimo dei danni col minimo degli sforzi... :-)

Offline blualex

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • la situazione dei miei capelli non è buona
« Risposta #33 il: Aprile 17, 2008, 02:10:09 Gio »
io come al solito ho fatto un macello... ho scritto "T3este" anzichè "T3ste"... secondo te devo votare di nuovo?? Alex perchè non vieni a trovarmi sul set??!! Magari porta il corto e lo passiamo al produttore... chiamami!!!!

non credo ci sia bisogno di rimandare il voto, tanto si capisce quale intendevi ehehe  :D

Sul set ti vengo a trovare molto volentieri. Finita questa settimana ci sentiamo,... ho 3 esami e l'ultimo è sabato mattina  :-[
Prisencolinensinainciusol

tel. 328.9042092

Offline tramtramtram

• Super utente
« Risposta #34 il: Aprile 17, 2008, 02:12:10 Gio »

Anch'io stavo sbagliando, stavo per scrivere "T3sten"   ;)  poi mi sono accorto e ho corretto   :)
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it