Dopo qualche settimana che vi ho conosciuto posso fare alcune considerazioni di carattere personale su quanto possa far bene avere un luogo di ritrovo come il forum che avete pazientemente creato.
I miei attacchi non sono affatto passati anzi nell'ultima settimana, così come vi ho raccontato, ho passato una delle giornate più brutte degli ultimi tre anni. Ma allora cosa è cambiato?
Sicuramente il dopo; prima di conoscervi le mie uniche valvole di sfogo erano mio fratello e la mia compagna (in parte). Mio fratello in quanto è più cronico di me e la mia compagna in quanto a forza di starmi accanto ha capito quanto può essere difficile quando la bestia è inca@@ata. Oggi invece mi ritrovo con la tastiera in mano a descrivere le mie peripezie a persone che leggono con interesse e ti rispondono in maniera competente, senza minimamente preoccuparmi di giustificare alcunché. Scusate se è poco.
La mia attività all'interno del forum non potrà essere svolta con tanta assiduità, e ciò è dovuto al fatto che oltre al lavoro mi sto costruendo casa, in pratica sono diventato muratore, elettricista e idraulico, e quindi il mio tempo è ridotto veramente all'osso, ma sono quasi al termine a breve ci trasferiremo, sperando che la serenità della campagna possa far ridurre gli attacchi, e allora potrò partecipare più attivamente alla vita del forum.
Mi dispiace non poter partecipare ai vostri incontri, vi racconterei un sacco di barzellette, ma la distanza che ci separa e sopratutto il mare è notevole. In ogni caso se qualcuno dovesse fare le vacanze in Sardegna non si dimentichi di farmi un fischio, una bella arrostita a base di porcetto (e non solo) è garantita, contateci.
Grazie a tutti
Roberto