LA MIA OPINIONE E' RISAPUTA SULL'ARGOMENTO,SONO VICINO A TONY E JJ.
VI INCOLLO UNA LETTERA INVIATA A RICCARDO (ALLORA PRESIDENTE A TUTTO CAMPO) NEL LONTANO 2004
ciao riccardo
scrivo a te e a zaira in quanto mia musa ispiratrice
la questione e' questa: hai sicuramente notato quanto sia diminuita la partecipazione al forum....perche? eppure abbiamo centinaia di contatti
perche non interagiscono?
a scrivere sul forum sono sempre ,bonta' loro, le stesse cinque sei persone che lo hanno praticamente fondato
c'e',secondo me, qualcosa che non funziona o che puo' essere migliorata ti lascio qualche mia idea vedi tu se possono sembrare buone
1) tessera associati
2) rivedere il sito e marcare bene in evidenza chi e' iscritto e chi no
3) organizzare varie serate in giro per l'italia durante tutto l'anno,con la partecipazione di un dirigente ouchitalia a magari qualche dottore a spese dell'associazione,cosi da fidelizzare i vari contatti sparsi sulla penisola
4)fare in modo che i nuovi malati di cefalea a grappolo non vadano perduti, coinvolgiamoli al di la' delle loro preferenze politiche o religiose che, se anche se ne dovesse parlare sul forum che ben venga,va bene anche se ci scappa una parolaccia,siamo un gruppo vivace.se vediamo che qualcuno sparisce andiamolo a cercare
5) creare un giornalino nostro interno con tutte le novita',e con tutte le problematiche di vita che comporta la nostra malattia da inviare per posta semplice o elettronica a tutti gli associati e solo a loro
6)il forum e' un importantissimo mezzo di informazione per i malati di ch,lasciamolo cosi' ma rendiamo appetibile l'iscrizione
COMUNICAZIONE,COORDINAMENTO E COINVOLGIMENTO SONO LE BASI PER IL SUCCESSO DI UN'IMPRESA (E LA NOSTRA E' GRANDE) TRA PIU' PERSONE
6)aumentare la quota associativa
7)credo basti cosi' per stanotte........................................
un bacione grande.................................brizz
QUESTO ERA IL MESSAGGIO.
IL FORUM NON E' MAI STATO COSI ATTIVO COME NEGLI ULTIMI TEMPI,QUESTO MI RIEMPE DI GIOIA,PERCHE STIAMO FACENDO DEL BENE AD UN SACCO DI PERSONE
MA GLI ISCRITTI SONO SEMPRE POCHI,TROPPO POCHI,UNA VENTINA CONTRO CENTINAIA E CENTINAIA DI UTENTI
ABBIAMO BISOGNO DI FONDI PER DIVENTARE SEMPRE PIU' GRANDI E FORTI
QUINDI VAI CON LA TESSERA ASSOCIATIVA
VAI CON IL 5X1000
VAI CON GADGET ED INIZIATIVE VARIE
E DIRO' DI PIU DA QUEST'ANNO ,COME FA STEN ED ALTRI,ISCRIVO ANCHE MIA MOGLIE.MI RACCOMANDO LA TESSERA PER LA CONSORTE CI TENGO TROPPO
UN ABBRACCIO
BUONANOTTE
BRIZZ