Autore Topic: contatti  (Letto 2988 volte)

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: contatti
« Risposta #15 il: Marzo 25, 2008, 18:09:25 Mar »
Anche io per certi versi mi sento d'accordo con Tony, ma come principio mi trovo in linea con Sten.

Il nostro forum ha sempre dato spazio a tutti, paganti o meno la quota associativa Ouch e trovo molto nobile e corretto tt questo.
Ognuno di noi che scrive da qualcosa di importante al forum e a qualche fratello bisognoso d'aiuto.

Certo sarebbe bello avere molti più iscritti, molti più soci, ma credo che con l'obbligo e la coercizione si modificherebbero un po i principi della nostra associazione e lo spirito di questo forum di mutuo aiuto.

Non biasimo nemmeno chi, una volta passato il grappolo, si dimentica di noi...Ognuno è libero di comportarsi come meglio crede e come si sente.

Di contro però non darei troppo peso a chi si lamenta o avanza critiche dopo anni che non ci frequenta più...A mio avviso va dato il giusto peso ad ogni cosa.

Pagare la quota associativa Ouch per me non è un obbligo è un dovere che mi nasce spontanep...Mi sento ancora più parte di questa comunità, di questa associazione, io non faccio molta differenza tra Ouch e forum, per me è sempre una grande e unica famiglia e sono orgogliosa di poter contribuire sia economicamente che con qualche consiglio o testimonianza. ;)

mi associo

casper ;)

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #16 il: Marzo 25, 2008, 22:40:07 Mar »
Cari tutti, anzitutto vorrei chiarire il mio vero concetto che purtroppo non è stato colto per mia voluta insufficiente chiarezza, volendo fare (come detto a sten in un MP inviato per conoscenza a tutti gli attuali e precedenti componenti il direttivo) lo gnorri per quanto riguarda la relazione socio/giuridica/virtule/umanitaria etc..... fra forum ed ouch. E tengo a chiarire:
il forum penso debba essere gratuito ed accessibile a tutti.
Detto questo preciso: il mio fine (con il post in risposta alla esternazione di jude sulla 'pazzia' degli inglesi, che l'ho benedetto per la opportunità datami) era quello di sollecitare (dopo alcuni 'graziosi' ma disattesi reminders) il pagamento della quota contributiva a coloro che avevano assunto un impegno e non lo ritenevano più un atto dovuto. Sarebbe più 'normale' la esplicita richiesta di 'dissocciazione' anzicchè bistrattare (non pagare equivale a disinteresse) coloro che hanno dimostrato grande disponibilità di supporto.
Ripeto il mio 'invito' era propositamente..... nebuloso (per quanto riguarda forum/ouch), MA in fondo è un dato di fatto: il forum è a carico dell'ouch, se l'ouch non 'incassa' non può (o potrà) sostenere l'onere di tenerlo in vita ( e ciò prescindendo da eventuali individuali interventi di pochi veramente interessati).
Aggiungo che personalmente sono disponibilissimo a pagare la quota associativa di chiunque veramente vuole fare parte della famiglia ouch, ma altrettanto veramente non ha la possibilità di affrontare la spesa.
Per quanto riguarda la partecipazione al forum di molti limitatamente al loro periodo di..... sofferenza, come ho già avuto modo di dirlo: lo comprendo perchè può essere dovuto a personali debolezze psicologiche e 'preferiscono' dimenticare la ch, ma dovrebbero ricordarsi del forum (e quindi di coloro che hanno mostrato grande disponibilità di supporto quando bisognosi) ALMENO per fare gli auguri di Natale.
Un abbraccio a tutti 
« Ultima modifica: Marzo 25, 2008, 23:23:48 Mar da tony »
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #17 il: Marzo 26, 2008, 00:28:44 Mer »
LA MIA OPINIONE E' RISAPUTA SULL'ARGOMENTO,SONO VICINO A TONY E JJ.

VI INCOLLO UNA LETTERA INVIATA A RICCARDO (ALLORA PRESIDENTE A TUTTO CAMPO) NEL LONTANO 2004

ciao riccardo
scrivo a te e a zaira in quanto mia musa ispiratrice

la questione e' questa: hai sicuramente notato quanto sia diminuita la partecipazione al forum....perche? eppure abbiamo centinaia di contatti
perche non interagiscono?

a scrivere sul forum sono sempre ,bonta' loro, le stesse cinque sei persone che lo hanno praticamente fondato

c'e',secondo me, qualcosa che non funziona o che puo' essere migliorata ti lascio qualche mia idea vedi tu se possono sembrare buone

1) tessera associati
2) rivedere il sito e marcare bene in evidenza chi e' iscritto e chi no
3) organizzare varie serate in giro per l'italia durante tutto l'anno,con la partecipazione di un dirigente ouchitalia a magari qualche dottore a spese dell'associazione,cosi da fidelizzare i vari contatti sparsi sulla penisola
4)fare in modo che i nuovi malati di cefalea a grappolo non vadano perduti, coinvolgiamoli al di la' delle loro preferenze politiche o religiose che, se anche se ne dovesse parlare sul forum che ben venga,va bene anche se ci scappa una parolaccia,siamo un gruppo vivace.se vediamo che qualcuno sparisce andiamolo a cercare
5) creare un giornalino nostro interno con tutte le novita',e con tutte le problematiche di vita che comporta la nostra malattia da inviare per posta semplice o elettronica a tutti gli associati e solo a loro
6)il forum e' un importantissimo mezzo di informazione per i malati di ch,lasciamolo cosi' ma rendiamo appetibile l'iscrizione

COMUNICAZIONE,COORDINAMENTO E COINVOLGIMENTO SONO LE BASI PER IL SUCCESSO DI UN'IMPRESA (E LA NOSTRA E' GRANDE) TRA PIU' PERSONE

6)aumentare la quota associativa
7)credo basti cosi' per stanotte........................................

un bacione grande.................................brizz

QUESTO ERA IL MESSAGGIO.

IL FORUM NON E' MAI STATO COSI ATTIVO COME NEGLI ULTIMI TEMPI,QUESTO MI RIEMPE DI GIOIA,PERCHE STIAMO FACENDO DEL BENE AD UN SACCO DI PERSONE

MA GLI ISCRITTI SONO SEMPRE POCHI,TROPPO POCHI,UNA VENTINA CONTRO CENTINAIA E CENTINAIA DI UTENTI

ABBIAMO BISOGNO DI FONDI PER DIVENTARE SEMPRE PIU' GRANDI E FORTI

QUINDI VAI CON LA TESSERA ASSOCIATIVA

VAI CON IL 5X1000

VAI CON GADGET ED INIZIATIVE VARIE

E DIRO' DI PIU DA QUEST'ANNO ,COME FA STEN ED ALTRI,ISCRIVO ANCHE MIA MOGLIE.MI RACCOMANDO LA TESSERA PER LA CONSORTE CI TENGO TROPPO

UN ABBRACCIO

BUONANOTTE

BRIZZ ;)

Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #18 il: Marzo 31, 2008, 16:14:51 Lun »
mi ricordo quel messaggio Brizz, lo avevi mandato anche a me... (ce l'ho ancora nei messaggi privati in arrivo)... purtroppo invece non ho più la mia risposta (nei messaggi inviati)... ma credo che anche oggi risponderei come allora..

Non rinnego le nostre "scelte politiche" (magari differenti dalle altre OUCH/Comunita di CHers nel mondo)...

soprattutto perchè alla fine hanno dato i migliori frutti...
 ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)