Ciao a tutti,
Oggi sono un uomo felice xè ho fatto la visita con la neurologa e finalmente mi ha prescritto una cura specifica e cioè Imigran e Isoptin. Io personalmente avrei voluto provare anche con l'ossigeno ma mi ha detto che per attacchi periodici come i miei quasi non ne vale la pena....ma non ne sono troppo convinto, vedrò in futuro.
Non so veramente come ringraziarvi......... grazie di cuore per tutti i consigli e per tutte le infomazioni che mi avete saputo dare senza le quali non sarei riuscito ad organizzarmi in merito.
I dosaggi per ora sono piuttosto bassi e la cura che facevo in precedenza non era assolutamente idonea, o meglio non specifica per la ch, per cui se mi posso permettere consiglio anch'io a tutti quelli a cui hanno prescritto tript-oh, fluxarten ed anche maxalt di riprenotare una visita dal neurologo ed approfondire i motivi della scelta.....( ovviamente x chi è sicuro di avere la ch!!!!).
Ragazzi sono felice di dirvi anche che il mio grappolo sta esaurendosi e che al prossimo sono pronto per metterglielo nel deretano!!!! e scusate se ho detto prossimo!
GRAZIE davvero a tutti voi siete veramente fantastici e preparati e sarei veramente felice ed onorato di potervi vedere ad una serata con la mia band.
Spero di poter organizzare al più presto un incontro all'insegna dello svago e del divertimento semplicemente per potervi conoscere di persona!
Max