Autore Topic: Andreotti therapy  (Letto 4150 volte)

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
Andreotti therapy
« il: Gennaio 28, 2008, 10:41:43 Lun »
C'è un mio amico che ormai mi assilla perchè qualche tempo fa ha visto una trasmissione, credo Porta a Porta, dove parlavano di CH e c'era Giulio Andreotti, vecchio sofferente, che ha dichiarato di aver sconfitto la CH assumendo tutti i giorni, anche quando stava bene, un'aspirina americana la mattina. Ora l'aspirina americana, oltre l'acido acetilsalicilico, contiene credo ibuprofene. Ma qualcuno l'ha provata? O, come credo, al vecchio Giulio la Ch sarà passata per raggiunti limiti di età? 

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Andreotti therapy
« Risposta #1 il: Gennaio 28, 2008, 11:16:59 Lun »
 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

ANDREOTTI GRAPPOLATO!!!???!!!???

IIIINCREDIIIBIIILE   AMICI

casper ;)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #2 il: Gennaio 28, 2008, 11:24:23 Lun »
ahahahha Andreotti Therapy!!!!

Quella trasmissione l'ho vista anche io, era quella famosa puntata di Porta a Porta in cui c'era il Prof. Bussone, ANdreotti appunto, Sara Tommasi e Luca Giurato....

Lasciando perdere gli interventi a dir poco ridicoli di Sara Tommasi e di Luca Giurato, mi ricordo che Andreotti non aveva specificato chiaramente che fosse cefalea a grappolo e lui stesso poi ha ammesso che forse l'età aveva giocato a suo favore. Comunque diceva che negli anni in cui era stato cefalalgico si aiutava con questa aspirina americana, ma non l'ha fatto comunque guarire.
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #3 il: Gennaio 28, 2008, 12:44:05 Lun »
Ecco qui... riesumo il post dove si era discusso di quella puntata:
http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=3972.0

Non sapevo dell'aspirina americana di Andreotti... ma alla luce della recente scoperta fatta sugli emicranici con farmaci anticoagulanti, la cosa non mi stupisce! INTERESSANTE!

Andreotti sembra non soffrire di CH ma di emicrania... dubbi più concreti (nel mondo dei VIPS) invece li abbiamo per Tullio Solenghi (probabile grappolato da voci di corridoio)... in passato ho provato a contattarlo, ma non ho mai ricevuto risposte. ???

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #4 il: Gennaio 28, 2008, 13:52:41 Lun »
Mi ricordo che Andreotti non sofrisse di Ch ma di emicrania.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net