Autore Topic: RAGAZZI NON CE LA FACCIO PIU`!!!!!!!!!!  (Letto 3287 volte)

Offline diablemax

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
Re: RAGAZZI NON CE LA FACCIO PIU`!!!!!!!!!!
« Risposta #15 il: Dicembre 04, 2007, 11:16:06 Mar »
e. rieccoci con sti c.a.z.z.i. di colleghi. Ti rendi conto Tiziana, che tristezza...Tu/noi stiamo male E PERSONE che lavorano vivono, come ""NOI"" CI PARLANO ALLE SPALLE sputano veleno,ci danno adosso,si incazzano perche' noi siamo a casa, ci odiano, e chissa' cosa darebbero perche'il nostro superiore(si perche' tutti abbiamo un SUPERIORE in questa valle di lacrime)  ci lasciasse a casa, GODREBBERO COME DELLE.....NON FARMI DIRE VOLGARITA'.  Certo e' vero che x fortuna esiste ancora gente con la testa sul collo e non solo rimbambiti. Guarda che anch'io ci sono passato  in queste vicende sindacati/malattia(grappolo)/colleghi di m.e.r.d.a. stress e dopo essermi rovinato mi sono IMPOSTO (certo non e' facile) di F.O.T.T.E.R.M.E.N.E. Ricorda che quel genere di persone loro non  lo sanno, ma sono dei poverini e non hanno altro nella vita che godere nello sparlare e odiare... Tiziana gia' hai dei problemi, vedi evitare questo gruppetto di "POVERI" DISGRAZIATI.
Tiziana ti vogliamo bene
ciao

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #16 il: Dicembre 04, 2007, 21:00:49 Mar »
Tiziana ti rendi conto che l'Italia è il paese delle pensioni false, delle invalidità inesistenti, delle baby pensioni e di altre stronzate come queste?
Tu ti senti in colpa prchè stai male? A mio parere stai perdendo tempo..pensa alla tua famiglia, concentrati sulla tua vita e risollevati, e fallo alla svelta.

Gente come noi non perde tempo
Stai su per te, per la tua famiglia e anche per noi.

Heppy ya yea...

JJ
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2007, 22:47:28 Mar da The Joker »

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline tiziana

• Utente esperto
« Risposta #17 il: Dicembre 04, 2007, 21:29:38 Mar »
Ragazzi, avete ragione, forse mi sono espressa male, ma dei miei colleghi i pochi che mi hanno veramente aiutato sono i dirigenti sindacali del sindacato per cui faccio la delegata che con le unghie e con denti mi sostengono e mi concedono dei distacchi sindacali per tirare avanti.
Per il resto il nulla e non li ringraziero` mai abbastanza.

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #18 il: Dicembre 04, 2007, 22:36:01 Mar »
Ragazzi, avete ragione, forse mi sono espressa male, ma dei miei colleghi i pochi che mi hanno veramente aiutato sono i dirigenti sindacali del sindacato per cui faccio la delegata che con le unghie e con denti mi sostengono e mi concedono dei distacchi sindacali per tirare avanti.
Per il resto il nulla e non li ringraziero` mai abbastanza.

Scusa la rabbia di prima mi sono autocensurato

ripeto: fatti forza stai su per te, per la tua famiglia e anche per noi
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2007, 22:48:04 Mar da The Joker »

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #19 il: Dicembre 04, 2007, 23:42:46 Mar »
Tizi Tizi, reagisci, trova un nucleo energetico in te, nella tua famiglia e (perchè no) anche fra noi. Concentrati solo su questo e le parole degli imbecilli lasciale al vento.

Per i tuoi problemi di lavoro, al di là dei sindacati, sappi che se ti serve un medico legale per invalidità e/o altro noi abbiamo la bravissima Dott.ssa Tanzini che ci appoggia e per un caso come il tuo (DBS) penso si possa fare parecchio!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #20 il: Dicembre 05, 2007, 09:36:21 Mer »
Ciao Tizy, come va oggi? Dai, sono sicura un po meglio, anche perchè...hai visto quante persone ti vogliono bene DAVVERO? E allora, pensa alla tua famiglia, alle persone care e a tutti NOI che ti siamo vicini SEMPRE!
Buona giornata  :-*
Baby
Nikita

Offline tiziana

• Utente esperto
« Risposta #21 il: Dicembre 05, 2007, 15:50:59 Mer »
VOI SICURAMENTE MI STATE DANDO UNA FORZA INCREDIBILE, STAMATTINA DA ROMA MI HANNO MANDATO UNA BOZZA DI ARTICOLO CHE IL SAPPE (SINDACATO AUTONOMO DI POLIZIA PENITENZIARIA) VUOLE FARE SU DI ME SUL MIO CORAGGIO DI LOTTARE, NON NE SAPEVO NIENTE SONO RIMASTA BENEVOLMENTE STUPITA.
PER IL RESTO CRISI, CRISI E CRISI.
CERCO DI RASCHIARE TUTTE LE MIE FORZE, DALLA BOTTIGLIA, MA CERTO IL DIFFICILE MOMENTO CHE ATTRAVERSA MIO MARITO NON MI AIUTA, ANZI MI ANGOSCIA.
LUI CERCA DI REAGIRE , MA NON CI RIESCE E IO NON SO` COSA FARE.
L`ESAURIMENTO E` UNA BRUTTA BESTIA, NONOSTANTE LE CURE CHE STA` FACENDO .
SAPETE PRIMA SENTIRLO VICINO MI FACEVA AFFRONTARE TUTTO, ORA E` TUTTO PIU` COMPLICATO, PERCHE` ABBIAMO CONDIVISO SEMPRE TUTTO.
IO NON MI PIANGO ADDOSSO, MA MI SENTO SEMPRE PIU` STANCA.
GRAZIE RAGAZZI SE NON CI FOSTE VOI NON SAPREI CHE FARE
UN`ABBRACCIO TIZI

Offline Enrico10

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #22 il: Dicembre 05, 2007, 17:29:43 Mer »
Ciao Tiziana.
Sò cosa vuol dire condividere tutto con una persona. Con la persona che ami. E' una fortuna, una grossa fortuna che molti non hanno. Questo è stare insieme, quando uno barcolla l'altro lo sostiene. Quando uno è triste l'altro ha la forza di tirar fuori un sorriso. Quando uno è felice l'altro lo è di più.
Le rose e i fiori sono nei film, per fortuna nella vita reale c'è molto di più. Compresa la sofferenza, il dolore, la tristezza.
Tu sai eccome cosa fare cara Tiziana.
Devi scuoterti, stare accanto a tuo marito e sostenerlo con forza, pensare alla tua famiglia,  resistere al tuo dolore e affrontare un'altro giorno.
Questo è condividere. Amare e condividere il proprio amore.
Sò bene che non è facile, anzi, ma non volevo prenderti in giro con parole facili.
Ti sono veramente vicino Tiziana, come tutti noi del resto.

Un abbraccio forte forte.

Enrico

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #23 il: Dicembre 05, 2007, 19:25:51 Mer »
Bravo Enrico,come sempre riesci a "fare centro" ...nel centro! Tizy, ce lo immaginiamo tutti bene quanto ti puoi sentire stanca, dentro e fuori. Ogni attacco della bestia ci sfinisce un pò di più, diventa tutto più difficile, tutto più pesante. E immagino che per te sia molto difficoltoso poter essere di aiuto a tuo marito in queste condizioni, perchè anche tu hai bisogno (e tanto), di aiuto.
Ma ha detto bene Enrico....questo è AMARE qualcuno...questo è CONDIVIDERE con QUALCUNO il bene e il male....questo è AIUTARSI, SOSTENERSI....ed è, nel bene e nel male una cosa MERAVIGLIOSA.
Sii felice, e lotta come una tigre (e lo sei!) per le persone che ami e che ti amano.
Auguri e un abbraccio grande come il cielo
Baby
Nikita

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #24 il: Dicembre 08, 2007, 10:48:56 Sab »
ciao Tiziana spero vada un po meglio
ho sempre detto che sei una gran combattente riuscirai sicuramnte a vincere questo momento e difficile ma ce la farai sei una ouchaniana no
e quelli dell'ouch sanno vincere sempre come tutti ti sono vicino un grosso abbraccio Gabry
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......