Concordo con tutti voi , solo noi possiamo capire o per lo meno chi ha situazioni un pò cosi che insomma non è che sei felicissimo la mattina quando ti alzi e pensi che hai difronte un'altra giornata di EMME.
Maaa ..... non vorrei fare Bastian contrario provare ad essere un pelino meno acidi ? Provare a rispondere alle battute con altre battute, si sa che il riso si abbonda sulla bocca degli stolti ma è anche una bella e buona medicina ogni tanto.
Già il mondo fa schifo se poi ci mettiamo anche noi d'impegno a renderlo ancora più merdo.so
Anche io soffro come un cane, ho il papà che è ridotto ad un vegetale da un anno e mezzo grazie ad un' emorragia cerebrale con 40 giorni di coma e 6 mesi di riabilitazione che non sono serviti a un cavolo, di conseguenza mia madre che stà andando fuori di melone per accudirlo e, tutti i ca.zzi di burocrazia che ne sono conseguiti.
Ci tengo a precisare che queste mie 2 righe non vogliono essere delle critiche ma solo un punto di vista e se non è condiviso ne sono contento perchè vorrebbe dire che non siamo tutti uguali ed è propio questo il bello.
Vi voglio bene ciao a presto
P.S.: Dimenticavo , ma dove è finita la grinta cheche ci contraddistingue da tutti gli altri comuni mortali, e si capito bene gli altri perchè noi dei mortali abbiamo ben poco con questa BESTIACCIA che ci perseguita ogni giorno gli higlander siamo noi (speriamo di averlo scritto giusto) un
a tutti