Autore Topic: VI RACCONTO L'ULTIMA DELLA SERIE.............  (Letto 2988 volte)

Offline Peppermint Patty

• Utente esperto
Re: VI RACCONTO L'ULTIMA DELLA SERIE.............
« Risposta #15 il: Gennaio 08, 2008, 10:28:40 Mar »
Mi spiace tantissimo, purtroppo il mondo ne è pieno di gente così...

Io in genere adotto questa "tecnica", peso sempre tutto quanto mi viene detto sulla base di chi lo dice, chiamiamolo "coefficiente" (oddio, detta così è brutta... però ti giuro che funziona).
Se il coefficiente è positivo, stimo molto la persona e quanto mi dice. Se il coefficiente è negativo... niente da fare, non mi tocca quello che dice, a meno di essere in periodo nerissimo/tristissimo in cui mi  pesa tutto.

Il coefficiente della persona in questione secondo me è bassissimo....e quindi quanto ti dice non deve essere minimamente preso in considerazione.

Quello che conta è avere persone accanto che ti capiscono e ti vogliono un bene dell'anima!

Un abbraccio forte!
Eli
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Voglio avere dei dubbi più chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Offline tiziana

• Utente esperto
« Risposta #16 il: Gennaio 08, 2008, 19:06:56 Mar »
SI AVETE TUTTI RAGIONE!!!!!!!!!!
E' CHE OGNI VOLTA MI RIPROMETTO DI FREGARMENE, MA POI CI RICASCO.
UN'ABBRACCIO TIZI

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #17 il: Gennaio 08, 2008, 22:19:12 Mar »
Tizi ciao fai come dice Barbara mandali tutti a KAK.......ARE e vedrai che tiri fuori la rabbia ......
un abbraccio forte forte e buon anno

la zia Dany

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #18 il: Gennaio 09, 2008, 10:32:47 Mer »
Siccome sò BBBBarbara pure io....confermo quanto ti ha già detto la mia sorellina/omonima.....

MA MANDALI A KAGARE!!!!!!!!!!!!!!!
.....qualcuno canticchiava...."ma che c'è fregaaaaa ma che c'è 'mportaaaaaa!!!!".....................
 :P
A te, invece un grande bacione e abbraccio...DAI TIZI, SEI GRANDISSIMA!
Barbara
Nikita

Offline Angelo

• Utente junior
  • **
« Risposta #19 il: Gennaio 11, 2008, 23:04:31 Ven »
Concordo con tutti voi , solo noi possiamo capire o per lo meno chi ha situazioni un pò cosi che insomma non è che sei felicissimo la mattina quando ti alzi e pensi che hai difronte un'altra giornata di EMME.
Maaa ..... non vorrei fare Bastian contrario provare ad essere un pelino meno acidi ? Provare a rispondere alle battute con altre battute, si sa che il riso si abbonda sulla bocca degli stolti ma è anche una bella e buona medicina ogni tanto.
Già il mondo fa schifo se poi ci mettiamo anche noi d'impegno a renderlo ancora più merdo.so
 Anche io soffro come un cane, ho il papà che è ridotto ad un vegetale da un anno e mezzo grazie ad un' emorragia cerebrale con 40 giorni di coma e 6 mesi di riabilitazione che non sono serviti a un cavolo, di conseguenza mia madre che stà andando fuori di melone per accudirlo e, tutti i ca.zzi di burocrazia che ne sono conseguiti.
Ci tengo a precisare che queste mie 2 righe non vogliono essere delle critiche ma solo un punto di vista e se non è condiviso ne sono contento perchè vorrebbe dire che non siamo tutti uguali ed è propio questo il bello.
Vi voglio bene ciao a presto

P.S.: Dimenticavo , ma dove è finita la grinta cheche ci contraddistingue da tutti gli altri comuni mortali, e si capito bene gli altri perchè noi dei mortali abbiamo ben poco con questa BESTIACCIA che ci perseguita ogni giorno gli higlander siamo noi (speriamo di averlo scritto giusto) un  :-* a tutti
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2008, 02:07:06 Sab da angelo »
Pensa come se non dovessi mai morire, vivi come se dovessi morire domani.