la cura dell'acqua funziona così,se funziona:
bere acqua alla mattina appena alzato ed in conicidenza di quei pochi minuti che precedono l'attacco.Se funziona ,funziona entro tre o quattro attacchi o tre o quattro ggiorni.
Però devo scrivere che tutta la storia dell'aqcua ,per me funziona poicheè e l'unico riwequilibratore immediato dei sali minerali ,ripeto equilibreatore,e anche integratore.
Il sodio e il potassio ,che sono gli elementi base per il funzionamento dell'ipotalamo e dei neurotrasmettitori,vengono in qualche modo ,eccessivamente accumolati ,provocando una alterazione dell'ipotalamo e delle sue funzioni,alterando tutto quello che controllla,l'acqua in qualche maniera diluisce l'accumolo ,e se cos'ì possodire dilusce il dolore.Aggiungo ,che per ora , che ho interrotto un grappolo di 8 attacchi diari ,dopo 80 gg.consecutivi ,non sono guarito, ma gli attacchi nno esistono, ma rimangono semore gli attacchi ombra,che devo dire si stanno attenuaNDO,come una sorta di DILUIZIONE totale del grappolo,poi vi saprò dir. a presto.....
rrodolfo