Autore Topic: Andamento ch  (Letto 3569 volte)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
Re: Andamento ch
« Risposta #15 il: Novembre 05, 2007, 11:45:07 Lun »
In remissione dal 4 marzo.... anche se so che presto tornerà.

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #16 il: Novembre 05, 2007, 13:51:30 Lun »
Ciao Barbara, la mia storia recente di CH è simile alla tua e vorrei dirti di non demoralizzarti troppo.
Anche io sono stata in remissione per due anni, poi mi è arrivato un grappolo b.a.s.t.a.r.d.o. che mi ha attanagliato per due terribili anni...Non so magari erano più grappoli tutti insieme, fatto sta che anche io come te ero parecchio preoccupata che la mia CH si fosse cronicizzata.
Ho preso il verapamil per un po e la situescion sembrava sotto controllo...come lo scalavo però tornavano gli attacchi.
Poi di colpo non ho più preso nessun farmaco per via della gravidanza...d'apprima gli attacchi si sono intensificati ma poi sono stata senza dolore per 5/6 mesi.

Magari il tuo stop con i farmaci serve a qualcosa, in tanti casi uno shock serve e la Ch dopo essersi sfogata se ne va in letargo.

Te lo auguro con tutto il cuore cara omonima ;) ;) ;)
Non mollare, bacioni :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #17 il: Novembre 05, 2007, 19:08:51 Lun »
Ciao ragazzi anch'io pensavo di averla schivata visto che il solito attacco estivo mi è saltato ed invece eccola lì che il 9 ottobre si è ripresentata e che mi accompagna tutte le notti, ed in più devo dire che è cambiata un pò, non nell'intensità del  dolore ma nella cadenza, normalmente a me viene l'attacco notturno questo mese mi ha fatto anche attacchi di pomeriggio o di sera e saltato quello della notte, boh non la capisco più so solo che mi ha rotto le p...... ma noi siamo più forti e quando capirà che non può vincere e che non mi piega se ne andrà e se ne starà via per un pò.... per ora combattiamo io e lei.

un bacio a tutti
la zia Dany

Offline valebetta

• Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • SIAMO SPECIALI
« Risposta #18 il: Novembre 07, 2007, 15:03:41 Mer »
 :(
Ciao, ragazzi, sono tornata a scrivervi: ho sempre letto le notizie del forum, e le vostre chiacchierate, ma non ero più intervenuta (forse stupidamente)perchè mi vergognavo un pò: non avevo più avuto attacchi da anni ( dal 2002)- remissione totale, senza neanche shadows o altro. Da stanotte, faccio parte del gruppo con ogni diritto: un attacco terribile, da ululato, da sbattere la testa al muro....voi sapete come.Stamattina mi sono alzata, e sto cercando di reagire.Non voglio più prendere nulla (se ci riesco)-voglio vincere la bestiaccia con le mie forze, e sto cominciando la terapia dell'acqua.Ho paura di prendere ancora medicine : non sono più tanto giovane (55), e ho preso medicine da quando avevo 18 anni. Sto facendo delle cure per altre cose(ipertensione, ecc); non vorrei mischiarci cortisone,litio, imigran, e il resto. Spero di riuscirci: grazie sempre per le splendide spiegazioni che date nel forum, e della compagnia e conforto che date a tutti noi. Un bacio.Betta
ELISABETTA

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #19 il: Novembre 07, 2007, 15:17:11 Mer »
Ciao, ragazzi, sono tornata a scrivervi: ho sempre letto le notizie del forum, e le vostre chiacchierate, ma non ero più intervenuta (forse stupidamente)perchè mi vergognavo un pò: non avevo più avuto attacchi da anni ( dal 2002)- remissione totale, senza neanche shadows o altro. Da stanotte, faccio parte del gruppo con ogni diritto:

Bentornata Valebeta,
Non solo il diritto ad intervenire è riservato indistindamente a tutti, ma qualunque intervento e motivo di gioia, perchè ci arricchisce, ci fa sentire vivi, ci fa capire di appartenere ad un grande famiglia.
Comunque anche se con il piacere di risentirti mi dispiace per il motivo del tuo ritorno ai post. Rimani con noi.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline diablemax

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #20 il: Novembre 07, 2007, 16:40:50 Mer »
non avevo più avuto attacchi da anni ( dal 2002)- remissione totale,
......................................................................................
Ciao Betta , mi spiace che dopo ben 5 anni ti sia tornata, Io ho avuto ancora piu' fortuna a me la remissione e' durata per ben 8 anni.
Pero' mi da da pensare !!!Tutti questi anni e poi rieccoci a soffrire!!
mah
ciao