Mela,
NON si può avere la presunzione neanche di sperare lontanamente che una Dieta Alimentare possa risolvere da sola la Bestia...
La cosa deve venire, al limite, inquadrata in un'ottica di "Vita Sana e Regolata" che, cercando di eliminare i vari avvelenamenti dai nostri organismi, gli permetta di "reagire al meglio" a un fenomeno così devastante come la CH...
Come diciamo spesso, è un modo per "lavorare ai fianchi la BESTIA"...
In questo contesto, penso che possa essere interessante per te sapere che c'è un gruppo di Grappolati (ca. una decina) in Italia che con il metodo delle inolleranze ha avuto notevoli risultati...
Purtroppo, stanno "talmente bene" che NON vengono qui a portare le loro personali testimonianze (che sarebbero "preziosissime")...
Personalmente NON seguo il metodo delle Intolleranze (e quindi NON ho interesse per millantare, spacciare o vendere i "miracoli" di un simile approccio alimentare) però ritengo sinceramente che possa essere un buon sistema per disintossicare i nostri corpi (avvelenati da troppe tossine e "porcherie" farmaceutiche).
Il metodo ha costo ZERO (perchè anche il CITOTEST può essere evitato) e... NON PUO' FARE MALE...
Abbiamo diverse testimonianze di gente che ha migliorato la sua convivenza con la BESTIA, insomma...
PERCHE' NON PROVARE ?
Mi spiace che nel tuo caso NON abbia prodotto nessun sollievo ma, per la cronaca, è importantissima anche la tua testimonianza.
Grazie