Ciao Tizi, mi dispiace molto leggerti così, ma non devi mollare e te lo dico con la consapevolezza di quello che dico, lo sai bene.
Settimana scorsa ho dovuto ritogliete uno stimolatore, l'operazione fatta a luglio non è servita a nulla, ho tolto tutto e dovrò rimettere il dx tra un pò, tu sai bene cosa vuol dire.... qs ormai è la 5 operazione alla testa..
Come se non bastasse ho ricominciato a stare male e il 12 ottobre ho affrontato il 5° coma farmacologico.
Ora mi sto riprendendo, e ho sempre il CVC per fare i farmaci per le crisi, (dopo che mi sono rovinata lo stomaco con 7 toradol in 1 giorno e.v.).
Non voglio dire che non ti devi sfogare, anzi, ma MOLLARE MAI , è l'aiuto più grande che puoi dare alla bestia.
Per quanto riguarda il lavoro anche io sto facendo di tutto per mollare, ma non ce n'è la possibilità....
Purtroppo al contrario di te, io non posso ringraziare il dott. Leone, MA FORTUNATAMENTE a bergamo ho incontrato il dott. Marchesi, primario della rianimazione, che mi segue in un modo incredibile, e poi Franzini che dal punto di vista neurochirurgico mi segue gli elettrodi come nessun altro potrebbe fare.
Naturalmente Marco è la persona che mi sta più vicina, non saprei come fare senza di lui, e il mio piccolo FRancesco è la gioia della mia vita, ci sono motivi più che sufficienti per continuare a testa alta.
Mi raccomando
un abbracio
Lussi