Autore Topic: Una domanda  (Letto 6652 volte)

fabyy

• Visitatore
Re: Una domanda
« Risposta #15 il: Dicembre 10, 2007, 17:25:59 Lun »
Che sappia io sono veram pochi i casi di CH bilaterale e Claudio tu sei il primo che sento che ha doppio attacco da entrambe le parti :o :o :o AIUTO!!!!!!!

Per fortuna ora ti trovi bene con l'imitrex....speriamo che sti attacchi killer siano solo un brutto ricordo ;)
ciao oggi ho scoperto di avere il tuo stesso problema ...mi piacerebbe saperne di più mi più aiutare?

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #16 il: Dicembre 10, 2007, 20:41:25 Lun »
ciao oggi ho scoperto di avere il tuo stesso problema ...mi piacerebbe saperne di più mi più aiutare?

[/quote]

cara Fabyy, qua tutti possiamo aiutarti, soffriamo purtroppo tutti del tuo stesso male, la ch o cefalea a grappolo ma qua scoprirarai che la chiamiamo confidenzialmente "bestia".
Se hai la pazienza di girare un po il  forum, troverai postate molte informazioni utili a combatterla.Se hai domande particolari non farti scrupoli a chiedere, su post esistenti oppure puoi creare nuovi post .
Qua siamo tutti sulla stessa barca e sopratutto tutti in grado di capire perfettamente cosa vuol dire avere la ch , tutti pronti a confortare, confrontarsi , consigliare perchè è esattamente quello che abbiamo trovato quando siamo giunti , come te oggi, su questo forum.
Che dirti ancora, resta con noi e vedrai che la ch sarà un po meno dura.

casper ;)

Offline Peppermint Patty

• Utente esperto
« Risposta #17 il: Dicembre 12, 2007, 09:13:22 Mer »

Qualche tempo fa ho chiesto in farmacia se era gia` disponibile in dosi da 4 mg. Mi hanno detto di si` ma l'avrebbero dovuto ordinare.
Io, se ti puo` interessare, ho fatto prove parzializzando le iniezioni delle dosi da 6 mg. Sono sceso fino a un terzo di fiala con buoni risultati ed un quarto con risultati discreti. Avevo aperto anche una discussione in proposito a inizio anno (http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=4107.0).
Non sono al corrente di fiale da 3 mg ma ora mi informero`.

Un imboccallupissimo per la lotteria. Mi raccomando, se ti estraggono presentati subito in ambasciata. Conosco ben due persone che hanno vinto la lotteria ma si sono fatti scappare la carta verde perche` non si sono presentati presto. E dopo mi raccomando. Scegli una citta` del sud  ;)!

mi ero persa questo post!
Quindi se è già disponibile si può evitare di fare tutti quei "mastrussi" per dimezzare la dose (che per me erano veramente impossibile da fare, al momento dell'attacco)!!!!
E' una bellissima notizia!
Quando andrò dal medico gli dirò se mi prescrive la dose minore!
Grazie!!!
Eli
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Voglio avere dei dubbi più chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #18 il: Dicembre 12, 2007, 10:29:35 Mer »
Purtroppo no Patty,

Claudio vive negli USA e purtroppo solo la è disponibile l'Imigran (la lo chiamano Imitrex) da 4mg...

Qui in Italia dovrebbe arrivare... ma haimè nessuno sa QUANDO!! ???

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Peppermint Patty

• Utente esperto
« Risposta #19 il: Dicembre 12, 2007, 12:32:45 Mer »
Purtroppo no Patty,

Claudio vive negli USA e purtroppo solo la è disponibile l'Imigran (la lo chiamano Imitrex) da 4mg...

Qui in Italia dovrebbe arrivare... ma haimè nessuno sa QUANDO!! ???

ah... ok.... non avevo capito......
sigh sigh sob sob sob................

Ma non esiste nemmeno in francia!?
C'entra poco... ma mi ricordo tutte le vacanze estive passate a "saccheggiare" le farmacie francesi per l'omeopatia!!!!!
Ehm... a ben pensare credo che sarebbe impossibile comprarlo in francia.......
RItorno a "sobbare"....
Voglio avere dei dubbi più chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)

Skianta

• Visitatore
« Risposta #20 il: Dicembre 14, 2007, 23:17:36 Ven »
Ogni problema ha una soluzione!

In America esistono le dosi inferiori di imigran.

In Italia dove non esistono, si possono fare da soli.

Senza buttare via niente come ha detto Rodolfo, ma ottimizzndo .