Martedì scorso avevo tutti i segni precursorsi del mal di testa, nonostante ciò ho voluto ostinatamente andare a fare Yoga, un po perchè sono stufa di dover limitare le mie attività, un po perchè tanto sarebbe venuto lo stesso, quindi tanto vale correre a fare quanto volevo fortemente fare!!!!
Così vado a Yoga, comincio con il rilassamento, saluto il sole (per la prima volta per intero.. e il sole ha ringraziato con un meraviglioso mercoledì caldo, luminoso e limpido!), e comincio a fare tutti gli esercizi che ci vengono proposti.
Ad un certo punto parte una fitta fortissima, mi accartoccio sul materassino e la maestra di Yoga mi arriva sopra stile "aquila", impallidita e anche un po spaventata (l avevo sentita nel pomeriggio e mi aveva detto di andare anche se mi faceva male, che magari mi sarebbe passato).
Ha provato a schiacciarmi un punto nelle mani, tra indice e pollice. Schiacciato molto forte (mi ha lasciato il segno delle dita per alcune ore), la fitta è sparita e ho riaperto gli occhi, quando ricominciava rischiacciavo il punto e funzionava.
Il punto suddetto lo ha schiacciato perchè è un punto "di riflessologia".
Mercoledì, giorno di attacco killer, ho riprovato ad usare la stessa "tattica", cioè a schiacciarmi quel fatidico punto, ma purtroppo non serviva a molto....
Quindi sotto un certo kip, bene o male, a me, ha funzionato...
Eli
Ps: ma mi spiegate perchè non riesco a mettere gli apostrofi?!!?!? Grrr.... mi urta non poter scrivere in italiano!!!!
ps2: Che bello che è Yoga!!!!