Autore Topic: incontro colonna romana..  (Letto 4812 volte)

Offline Ale dejan

• Super utente
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
Re:incontro colonna romana..
« Risposta #30 il: Luglio 15, 2007, 23:11:05 Dom »
Ale porta le foto!! Baci Jude

Jude contaci!!!!! A presto Alessandra

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275

Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #31 il: Luglio 16, 2007, 08:50:06 Lun »
ehi!!! è da questa mattina che leggo tutto il forum... ero proprio rimasta indietro... beh però la pizza la voglio anche io, anche perchè in questa scozia del piffero si mangia malissimo... torno il 28 luglio (se ci fanno la grazia di finire questo maledetto film)... mi avvertite??? voglio anche sapere tutto del meeting... Ale porta le foto!! Baci Jude

Non dovrebbe essere male starsene un po lì....certo due mesi un po isolati è tantino.
Facci sapere quando torni e vedrai che la colonna romana quando organizzerà una cena ti avviserà sicuramente, così ti racconteranno un po del meeting, ti mostreranno le foto e ti rifarai di quanto ti sei persa.

A presto,  :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #32 il: Luglio 16, 2007, 14:36:05 Lun »
ehi!!! è da questa mattina che leggo tutto il forum... ero proprio rimasta indietro... beh però la pizza la voglio anche io, anche perchè in questa scozia del piffero si mangia malissimo... torno il 28 luglio (se ci fanno la grazia di finire questo maledetto film)... mi avvertite??? voglio anche sapere tutto del meeting... Ale porta le foto!! Baci Jude
Buon giorno Jude,
mi presente son alessandro e vivo a Roma, nello scorso meeting si è deciso di nominare un referente per ogni regione (d'italia s'intende)
Ecco io mi sono candidato a n. 1 posto di referente regionale per il Lazio.
Siccome credo di aver capito che tu sei di Roma, ti chiedo di votarmi in cambio prometto:
1) meno tasse per tutti;
2) Abolimento dell'ICI sulla 1° 2° 3° casa;
3) libera circolazione droghe leggere;
4) Chiù pilu pi tutti;
5) varie ed eventuali.
(credo di aver sbagliato programma)
Comunque ne riparleremo in occasione della prossima pizza.
Renditi libera per il 2 agosto, sembra che il ns. Presidente sia in zona.
alessandro

Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #33 il: Luglio 16, 2007, 19:13:50 Lun »
Ma scusate ragazzi/e........

Dieci giorni di pseudo latitanza dal forum mi hanno esclusa totalmente dai vostri progetti???????????????
 :-[ :-[

Organizzate senza nemmeno avvisare???????????????
 >:( >:( >:( >:(
Ma vi devo proprio castigare tutti??????? Tutti insieme???????  :D :D :D :D

Cattivi cattivi cattivi!!!!!!!!!!!

Dovrò organizzare una punizione esemplare!!!!!
 al_fuoco al_fuoco al_fuoco

La vostra ex amica.... Ombra

Ombry mmm Ombry  boh) boh) boh)
io proprio non ricordo...ma sei venuta ci siamo visti? Hai la ch?

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #34 il: Luglio 16, 2007, 22:13:55 Lun »
Ma bravi la zia Dany vi lascia soli per qualche giorno e qui si parla di sesso infuocato, caliente, estenuante, smisuratamente perverso e feroce cose perverse.....di letti matrimoniali , di vengo lì a Roma in moto, no andiamo in aero....vieni qui ti ospito io nel mio letto matrimoniale ecc.ecc.ecc.
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!
UNA BACIO A TUTTI QUANTI

la zia Dany

Offline tramtramtram

• Super utente
« Risposta #35 il: Luglio 16, 2007, 23:15:47 Lun »
.....

vieni qui ti ospito io nel mio letto matrimoniale ecc.ecc.ecc.
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!
UNA BACIO A TUTTI QUANTI

la zia Dany

vengo lì e mi ospiti ... lì....?   [glow=red, 2, 300]  ::)  :o :o ::)  [/glow]
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #36 il: Luglio 17, 2007, 08:45:20 Mar »
Ma bravi la zia Dany vi lascia soli per qualche giorno e qui si parla di sesso infuocato, caliente, estenuante, smisuratamente perverso e feroce cose perverse.....di letti matrimoniali , di vengo lì a Roma in moto, no andiamo in aero....vieni qui ti ospito io nel mio letto matrimoniale ecc.ecc.ecc.
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!
UNA BACIO A TUTTI QUANTI

la zia Dany

Giuro zia Dany che io non c'entro ::) :P :)

E' tutta colpa del jolly e un pochino (poco poco) di siciliano....sai come sono gli uomini....parlano solo di quello :D :D :D :D :D :D :D :D

Comunque se vorrai partecipare ai nostri incontri tra direttivo centrale e direttivi regionali sarai la ben accetta ;) ;) ;)
« Ultima modifica: Luglio 17, 2007, 08:56:54 Mar da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #37 il: Luglio 17, 2007, 13:17:16 Mar »
Citazione
Citazione da: Jollydev

Ombry mmm Ombry  boh) boh) boh)
io proprio non ricordo...ma sei venuta ci siamo visti? Hai la ch?
[/quote

.....Io c'ero al meeting.... ma nemmeno io di te mi ricordo..... mi sa che ci siamo mancati.........  :-[ Peccato.....

Pazienza..... ci vedremo al prossimo!
 :-\
Nel frattempo ti mando un bacio Narciso... :-*
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline Ale dejan

• Super utente
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
« Risposta #38 il: Luglio 17, 2007, 14:43:45 Mar »
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!
UNA BACIO A TUTTI QUANTI

la zia Dany

Cara Zia Dany tu non ci devi mai abbandonare. Noi abbiamo bisogno di una moderatrice come te altrimenti qui si finisce male. A presto Ale

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275

Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #39 il: Luglio 17, 2007, 18:30:57 Mar »
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!
UNA BACIO A TUTTI QUANTI

la zia Dany

E' tutta colpa del jolly e un pochino (poco poco) di siciliano....sai come sono gli uomini....parlano solo di quello :D :D :D :D :D :D :D :D

Comunque se vorrai partecipare ai nostri incontri tra direttivo centrale e direttivi regionali sarai la ben accetta ;) ;) ;)

e figurati se te non mi davi la colpa a me....
fai tutto da sola: punti i tipi dei nuovi direttivi regionali, ti proponi come "UNICA ESAMINATRICE" di mebri maschili di tali direttivi, addirittura dalla fretta di incontrare i romani vuoi prendere l'areo!!!!! e poi sarebbe colpa mia...ma vavavavavava ma vavavavava

E ADESSO MI DIRAI:
Alfooooooo finiscilaaaaaaaaaa che iooooooo non ho maiiiiii dettoooooooo queste coseeeeeeee (in puro accento bergamascooooooooo)

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #40 il: Luglio 17, 2007, 19:32:02 Mar »
Ma bravi la zia Dany vi lascia soli per qualche giorno e qui si parla di sesso infuocato, caliente, estenuante, smisuratamente perverso e feroce cose perverse.....di letti matrimoniali , di vengo lì a Roma in moto, no andiamo in aero....vieni qui ti ospito io nel mio letto
 matrimoniale ecc.ecc.ecc.
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!
UNA BACIO A TUTTI QUANTI

la zia Dany

Ciao zia Dany,
il mio è un puro sentimento ospitale, che arriva addirittura a condividere il proprio letto ....
se non è accoglienza questa.. allora ....
baci
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #41 il: Luglio 18, 2007, 08:43:59 Mer »
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!
UNA BACIO A TUTTI QUANTI

la zia Dany

e figurati se te non mi davi la colpa a me....
fai tutto da sola: punti i tipi dei nuovi direttivi regionali, ti proponi come "UNICA ESAMINATRICE" di mebri maschili di tali direttivi, addirittura dalla fretta di incontrare i romani vuoi prendere l'areo!!!!! e poi sarebbe colpa mia...ma vavavavavava ma vavavavava

E ADESSO MI DIRAI:
Alfooooooo finiscilaaaaaaaaaa che iooooooo non ho maiiiiii dettoooooooo queste coseeeeeeee (in puro accento bergamascooooooooo)

ahahahahha......Eccolo il jolly che fa il santarellino, ma daiiiii, ma smettilaaaaaaaaaaa ::) :) :)

Alla prima occasione prenderò l'aereo per scendere dai miei amici grappolati ma solo perchè l'alternativa era andarci in moto con te con una serie di soste :) :P ::) :)
Ti ricordo caro fratellone che hai proposto prima tu alle supporters regionali di conferire con il direttivo centrale e i referenti maschi invece li avevi "accantonati"...e io li ho solo raccolti...poi mi sa che avrò uno stuolo di grappolate disposte a darmi una mano per vagliarli ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Alessandro grazie, avevo capito il tuo forte senso di ospitalità...tranquillo...
Era per non dare tutta la colpa al jolly altrim mi si incazzava ;) ;) ;) ;) ;)

Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)