Autore Topic: entro a far parte dei cronici...yippi yah yeah...  (Letto 9053 volte)

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: entro a far parte dei cronici...yippi yah yeah...
« Risposta #30 il: Marzo 17, 2008, 10:33:50 Lun »
ciao Barbara
mi dispiace tanto, io lo sono da tanto tempo ormai, ed ho imparato a conviverci molto bene. Però io mi sento fortunato in quanto traggo dei benefici dai triptani, non so se a te fanno effetto. Non ho consigli da darti anzi si solo 1 raccontati le barzellette tutti i giorni e ridi pare che ridere non faccia passare il dolore ma fa ridere, e se non conosci barzellette dimmelo che te ne racconto qualcuna.
ciao
Roberto
Grazie, Roby, sono d'accordissimo con te...se guardi indietro, c'è SEMPRE CHI STA PEGGIO DI TE.....e così "tiro" avanti....ogni tanto lo sconforto prende il sopravvento, ma mi dico che siamo esseri umani ed è bello lasciarsi andare anche alla disperazione....svuota l'anima, no?
Sant'Imigran mi fa effetto, grazie e Dio (quest'estate ero ridotta un colabrodo...!), e per ora la tengo abbastanza a cuccia con Isoptin retard (sempre sia lodato)...perla gioia del mio bambino, che entra in panico quando mi vede fare il boa auto-constrictor sul divano o in giro per casa......
....a proposito di barzellette..... una brevissima...Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perchè ha la testa piena
d'acqua... Pensa a chi li ha marroni... ;D ;D ;D ;D ;D
Bacio, grazie e ottima giornata
Barby
Nikita