Autore Topic: Beh...un salutino.  (Letto 1245 volte)

Offline Fabio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 487
Beh...un salutino.
« il: Maggio 12, 2002, 00:15:29 Dom »
Ciao a tutti gente, al solito per me non e' quasi mai un periodo di tregua, l'Isoptin non riesce a far bene il suo dovere e ultimamente Mr Imigran fa effetto dopo 20 min.
Oggi giusto per festeggiare in santa pace il mio onomastico la bestia si e' fatta viva ogni 4 ore (giusto per gradire!).
Ok ok non vi assillo piu' me ne ritorno a fare il conto alla rovescia aspettando il nuovo attacco.
Ciao nuovamente a tutti e vi auguro sempre buona vita.   Fabio.


Ps. A firenze divertitevi un po' anche per me.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Fabio Tedesco
Referente Regionale Sicilia OUCH Italia (onlus)
Cel. 339-4200504   e-mail  f.tedesco@libero.it

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re: Beh...un salutino.
« Risposta #1 il: Maggio 12, 2002, 11:12:05 Dom »
Ciao Fabio.....mi dispiace che stai cosi.......ti capisco perche' io adesso sto passando la stessa cosa ...AZZZ.......SENZA TREGUA COMPAGNO.........IL NOSTRO E' UN DESTINO DIFFICILE !!!
In piu'......come se non bastasse, 20 gg fa' ho avuto un shock anafilattico e c'e' mancato poco che PARTO definitivamente !!!!!!

Coraggio amico.......un giorno vinceremo noi la guerra!!!
Ciao a presto... :-* Lety
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Casalinga Diosperata

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Ciao Fabietto... quanto tempo!
« Risposta #2 il: Maggio 12, 2002, 12:31:16 Dom »
Fratellino mio ho letto (e sentito) che sei ancora in pieno divertimento a Grappolo. Mi spiace davvero tanto.

Vedo che l'Imigran ci mette un po' troppo tempo a fare effetto (diciamocelo pure: 20 minuti del tuo/nostro dolore sono decisamente duri da digerire!)

Ma dimmi: l'iniezione la fai ai primi accenni (shadows) o aspetti che il dolore cominci a farsi sentire davvero?
Perchè se aspetti c'é poco da fare: è normale che l'effetto si rallenti (ti dirò: troppe volte ho fatto lo stesso errore in passato, soprattutto quando avevo poche iniezioni di scorta).

Secondo: hai provato a farti l'iniezione a "fil di pelle"; certo non si può fare con l'autoiniettore (e quindi diventa pratica scomoda) ma agisce decisamente più velocemente !

Spero proprio che tu possa trovare un po' di sollievo.

Un abbraccio (e... tieni duro!)

 ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)




Citazione
Ciao a tutti gente, al solito per me non e' quasi mai un periodo di tregua, l'Isoptin non riesce a far bene il suo dovere e ultimamente Mr Imigran fa effetto dopo 20 min.
Oggi giusto per festeggiare in santa pace il mio onomastico la bestia si e' fatta viva ogni 4 ore (giusto per gradire!).
Ok ok non vi assillo piu' me ne ritorno a fare il conto alla rovescia aspettando il nuovo attacco.
Ciao nuovamente a tutti e vi auguro sempre buona vita. Â  Fabio.


Ps. A firenze divertitevi un po' anche per me.
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it