Autore Topic: Info urgenti per analisi  (Letto 1457 volte)

Offline dino

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 179
  • 3 so e cose belle: mare, pizza e sfugliatelle
Info urgenti per analisi
« il: Aprile 19, 2007, 14:14:31 Gio »
Devo per forza di cose chiedere all'esperienza del forum, vista l'impossibilità di contettare il neurologo che mi ha in cura, irraggiungibile fino al 2 di maggio!
Come sapete sono in cura di Verapamil e cortisone (questo in dosi calanti), ho fatto abuso di imigran fino a dieci gg. fa e sono nella situazione di dover assolutamente fare delle analisi e accertamenti per un intervento all'anca. Entro il 17 maggio dovrò consegnare gli esiti per la visita x l'anestesia e mi preoccupo che tali esiti possano essere sconvolti dall'assunzione dei farmaci che ho preso e che continuo a prendere. sapete voi dirmi data l'esperienza di molti? Dino
« Ultima modifica: Aprile 19, 2007, 14:27:41 Gio da Jollydev »

Offline Ale dejan

  • Super utente
  • ****
  • Post: 806
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
Re:Info urgenti per analisi
« Risposta #1 il: Aprile 19, 2007, 15:46:07 Gio »
Dino perchè non sottoponi il problema direttamente all'anestetista? Prova! magari ti potrà essere d'aiuto. In bocca al lupo. A proposito hai avuto altri episodi di ch? Baci Alessandra

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275


Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Skianta

  • Visitatore
Re:Info urgenti per analisi
« Risposta #2 il: Aprile 19, 2007, 16:20:14 Gio »
Mi è capitato in diversi interventi chirurgici, non ho mai avuto problemi di alcun genere.
Devi comunque informare l'anestesista che assumi il cortisone, pechè può sballare alcune analisi e poi credo che ti suggerisce di abbassare il verapamil per l'anestesia generale.

Ma di fatto io ho fatto anestesie totali di 7.5 ore per un difficile intervento ed è andato tutto bene quindi stai sereno e non preoccuparti

Offline dino

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 179
  • 3 so e cose belle: mare, pizza e sfugliatelle
Re:Info urgenti per analisi
« Risposta #3 il: Aprile 19, 2007, 16:39:04 Gio »
Fino a quando farò la visita x l'anestesia il cortisone sarà finito e l'isoptin penso che si ridurrà, grappolo permetendo, poi l'intervento è fissato per il 12 giugno, quindi non dovrei avere problemi. La mia richiesta era riferita solo per le analisi che farò in questi giorni, e sotto ancora verapamil: grazie siete più utili dei medici. Purtroppo questa nostra bestia e le cure ad essa relative non sono materia di tutti, e quando sono importanti delucidazioni rapide relative non rimaniamo che NOI! Dino.

Offline dino

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 179
  • 3 so e cose belle: mare, pizza e sfugliatelle
Re:Info urgenti per analisi
« Risposta #4 il: Aprile 19, 2007, 16:45:21 Gio »
Dopo avervi conosciuto darei il 5+5+5x1000.
 :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Offline dino

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 179
  • 3 so e cose belle: mare, pizza e sfugliatelle
Re:Info urgenti per analisi
« Risposta #5 il: Aprile 19, 2007, 16:57:25 Gio »
Cara ale, le analisi e i vari acertamenti dovrò farli nei prox gg. e portarli all'enestesista il 17 aprile. la domanda che mi e vi ho sottoposto riguardava una eventuale alterazione delle stesse fatte avendo in corpo medicinali che il forum conosce bene. Certamente in sede di visita farò presente che ho superato un c.a.z.z.o di grappolo di m.e.r.d.a. aiutato da tali medicinali. La cosa più semplice è stata quella di chiederlo al neurologo, ma la cosa più difficile è stata avere risposte immediate ed adeguate.  Siamo soli noi e la bestia...purtroppo! :(

Offline Ale dejan

  • Super utente
  • ****
  • Post: 806
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
Re:Info urgenti per analisi
« Risposta #6 il: Aprile 19, 2007, 18:43:48 Gio »
Comunque mi sembra che la risposta di skianta ti possa far stare un pò + tranquillo. Ma gli attacchi come vanno?

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275


Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline dino

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 179
  • 3 so e cose belle: mare, pizza e sfugliatelle
Re:Info urgenti per analisi
« Risposta #7 il: Aprile 19, 2007, 18:51:18 Gio »
ma che succede, mi avete nominato? sono dino del forum della chat, il post è mio ma mi spiegate....ero assente per occupazione pc dei miei figli! se volete chatt! Dino, il vostro!

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re:Info urgenti per analisi
« Risposta #8 il: Aprile 19, 2007, 19:20:13 Gio »
dino ti ho spostato il topic perchè dove l'avevi messo era poco visibile.

Lo scambio di nome c'è stato tra te e un DINOsauro, ma non ti preoccupe è colpa di Alessandra
« Ultima modifica: Aprile 19, 2007, 20:18:11 Gio da Jollydev »


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:Info urgenti per analisi
« Risposta #9 il: Aprile 19, 2007, 19:37:53 Gio »
ciao joLLy cheeee ti sei sposato il topic perchè era poco visibile? e se era visibile che facevi?o ca........o ma che ti stà succedendo
Dino come sono andate le analisi hai avuto la risposta? credo che il 17 aprile sia passato ;) :D :D :D
dai io sbullono e il troppo ossigeno ;D ;D ;D
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline dino

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 179
  • 3 so e cose belle: mare, pizza e sfugliatelle
Re:Info urgenti per analisi
« Risposta #10 il: Aprile 19, 2007, 19:47:36 Gio »
scusa ho sbagliato era il 17 maggio: metti in un tegame un pò di grappolo, delle analisi un'operazione all'anca, la famiglia, la scuola, del verapamil, un pizzico di cortisone, fiumi di imigran, tutto lo agiti con l'ossigeno ed ecco cosa ne esce: u n  v e r o  b o r
 d e l l o ! ;D