Caterina un lunghissimo periodo di remissione mi aveva dato la speranza di essere uscito definitivamente dal problema della CH.
Il mese scorso ho dovuto, purtroppo costatare che non era così: con il primo leggero sintomo ho sperato che fosse solo immaginazione,... ma poi ho dovuto farmene un ragione.
Con la certezza di esserci ricaduto mi sono dato da fare e ridocumentarmi su ciò che avevo dimenticato di avere.
Ho trovato questo bellissimo gruppo di amici e non l'ho più lasciato perchè, a parte i consigli validi che ho avuto, trascorro il tempo non pensando a quando arriverà il prossimo attacco e ti dirò che non l' ho vissuto più con lo sconforto dei primi giorni.
Non ho avuto bisigno di coraggio a tuffarmi nel forum, è stato naturale.
A noi il coraggio certo non manca visto che periodicamente
o continuamente affrontiamo la "bestia" si perchè si tratta di una maledettissima bestia che ci toglie la serenità giornaliera.
Non si può essere soli a combatterla, bisogna raggirarla e la cosa migliore è la conoscenza delle esperienze di altre persone, i loro consigli, la loro solidarietà. Bene io ti auguro che possa trovare qualche risposta che fino ad ora non hai avuto, che divida con noi questo momento triste della tua vitae che ti possa ritornare anche un sorriso. benvenuta! Dino