Davide grazie per aver introdotto l'argomento...non penso che vai ad offendere nessuno con quello che scrivi...
Mi dispiacerebbe tantissimo se si decidesse di non dare corso all'OUCH ITALIA cosi tanto voluta da Piera e anche da noi in questi anni. Purtroppo però per mandare avanti un'associazione ci vogliono tante mani e tanto tempo! Serve gente che si assuma delle responsabilità e gente che prenda contatti con i medici e che porti avanti dei progetti!!!!
SERVONO MANI E TESTE NUOVE DA AFFIANCARE A QUELLE CHE DA SEMPRE TIRANO LE FILA!!!!!!!!!!!!
Con i soldi che abbiamo potremmo lasciare in vita il forum per tanto tempo...e permettere a tutti i grappolati di restare in contatto, dando anche ai nuovi l'opportunità di capire che non sono soli al mondo con il loro dolore......Ma mi dispiacerebbe tanto, lo vedrei un po come un fallimento!!!!!
Personalmente non penso di avere problemi a dare una mano anche in futuro...sinceramente non sono indaffaratissima ad emettere tessere di nuovi soci.......ce ne sono talmente pochi!!!!!!!!!!
e l'organizzazione dei meeting se si dividono un po i compiti non è un grosso sbattone.
Il problema per me è un altro....
A volte mi sento stanca perchè noto un disinteresse quasi totale da parte di alcune persone e purtroppo non viene fatto ciò che si dice.
Io capisco che tutti noi abbiamo impegni, famiglia, CH ecc ecc ecc.......però quando si prende un impegno e si spendono delle parole BISOGNA assumersi le proprie responsabilità, per me è sempre stato così...se so di non poter fare una cosa non dico nemmeno che la faccio!!!!!!!!!!!!
Sono convinta che se un giorno non ci dovesse più essere l'Ouch noi resteremmo uniti comunque da tanto che ci vogliamo bene, ma non mi basta.....
L'Ouch Italia per me è importante perchè mi ha permesso di confrontarmi con altre persone, mi ha regalato degli amici stupendi, mi ha dato l'enorme soddisfazione di aiutare qualcuno, di parlare con dei medici specializzati, di scoprire rimedi per stare meglio...
Forse siamo un po demoralizzati perchè non veniamo considerati molto dalla classe medica...ma ragazzi noi abbiamo obbiettivi diversi dai loro....In questi anni ci siamo confrontati con loro diverse volte ed è importante continuare a farlo anche se poi proseguiamo su strade diverse...Ma vi siete mai chiesti quanti sarebbero andati alla cieca sotto i ferri senza di noi?
??
O quanti si sarebbero illusi di guarire???
Forza....cerchiamo persone che ci diano una mano e continuiamo con questa avventura che se pur impegnativa ci ha regalato anche delle belle soddisfazioni