Autore Topic: SONDAGGIO SPOSTAMENTO ASSE TERRESTRE  (Letto 1099 volte)

the3D

  • Visitatore
SONDAGGIO SPOSTAMENTO ASSE TERRESTRE
« il: Marzo 04, 2007, 19:06:08 Dom »
Volevo solo chiedervi, se come è accaduto a me ,l' anno del zunami le vostre crisi sono state anticipate e aumentate di numero,di intensita ,e sregolate di cadenza oraria.Io soffro di ch ormai da13 anni, ma il mio grappolo e sempre stato puntuale conciso e spietato ovviamente,ma quell'anno del zunami ,ho anticipato le crisi di due mesi ,si sono sdoppiate arrivando a 8 die.Da allora non so piu quando mi arriva ma so che rimane a 8 crisi giornaliere, quest' anno 10 ,lo spostamento dell' asse terrestre può in qualche modo incidere sui nostri ipotalami ,sui cicli circadiani,siamo noi grappolati ad essere in qualche modo più sensibili ai cambiamenti naturali?????  Chissà, voi cosa ne pensate?

Skianta

  • Visitatore
Re:SONDAGGIO SPOSTAMENTO ASSE TERRESTRE
« Risposta #1 il: Marzo 04, 2007, 19:41:06 Dom »
Assolutamente si

stefano64

  • Visitatore
Re:SONDAGGIO SPOSTAMENTO ASSE TERRESTRE
« Risposta #2 il: Marzo 04, 2007, 19:59:16 Dom »
ho la ch da 25 anni in forma episodica e i miei grappoli sono sempre arrivati nei cambi di stagione quando queste erano ancora ben definite.
Negli ultimi anni
 i cambiamenti climatici hanno sensibilmente influito sulla ciclica regolarità della mia ch la quale si presenta in vari periodi dell'anno senza nessuna cadenza precisa.
Sicuramente per quanto mi riguarda il clima incide,mentre per quanto riguarda: asse terreste o zunami non saprei....se uno di questi  avvenimenti fosse capitato una volta all'anno negli ultimi quattro avrei un termine di paragone :-\

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:SONDAGGIO SPOSTAMENTO ASSE TERRESTRE
« Risposta #3 il: Marzo 06, 2007, 09:14:21 Mar »
Non ho notato nessun cambiamento...ma non faccio molto testo....i miei grappoli non sono mai regolari e non mi hanno mai dato grazia di sapere ne quando arrivavano ne quando se ne andavano!!!!! >:(
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline sergioro

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 503
  • fan..lo la clusterssss
Re:SONDAGGIO SPOSTAMENTO ASSE TERRESTRE
« Risposta #4 il: Marzo 06, 2007, 10:24:17 Mar »

e in nuova zelanda che fanno i grappolati visto che sono agli antipodi?
se una cosa deve andare male ( leggasi cefalea) lo fara' nel peggiore dei modi possibili (leggasi a grappolo)
Murphy)

the3D

  • Visitatore
Re:SONDAGGIO SPOSTAMENTO ASSE TERRESTRE
« Risposta #5 il: Marzo 06, 2007, 16:01:39 Mar »
che domande aspettano di ritornare al centro

Offline Claudio

  • Utente junior
  • **
  • Post: 127
  • Anche oggi e` una bella giornata
Re:SONDAGGIO SPOSTAMENTO ASSE TERRESTRE
« Risposta #6 il: Marzo 15, 2007, 06:43:58 Gio »
L'ultimo grappo, iniziato a dicembre e da qualche settimana ormai scomparso, e` stato il peggiore in 25 anni.

(non sapevo che l'asse terrestre si fosse spostato  :()

.... comunque se la piantasse non sarebbe male.

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re:SONDAGGIO SPOSTAMENTO ASSE TERRESTRE
« Risposta #7 il: Marzo 25, 2007, 17:13:19 Dom »
non saprei... effettivamente, guardando i diari, l'anno dello tzunami ho avuto il mio grappolo più lungo. Normalmente il mio inizia a dicembre e arriva a marzo. poi l'altro inzia a luglio e arriva a settembre. quell'anno (lo tzunami c'è stato se non sbaglio il 26 dicembre) ero già in grappolo e ne ho avuto uno solo ma per tutto l'anno. Non so: magari si sono uniti i due periodi. comunque è un'ipotesi interessante.