Autore Topic: E' possibile che se ne stia andando?  (Letto 2470 volte)

Offline mamma lara

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 154
  • Chi si astiene dalla lotta, è n'gran fio de na mig
    • www.cucinalara.splinder.com
Re:E' possibile che se ne stia andando?
« Risposta #15 il: Aprile 19, 2007, 01:19:27 Gio »
Carissimo lucius, non sarò al meeting, perchè ho veramente mille impegni in questo periodo, il 19 Maggio si terrà un incontro organizzato dall' Al.Ce. e L.I.C. Emilia Romagna, poi ho il bilancio del condominio da fare (chiudo il bilancio il 30 Aprile), poi vorrei trovare una data  per andare a trovare mio figlio in Sicilia. Senza pensare che abbiamo aperto uno sportello a Ferrara (città dove abito) dell'Al.Ce. e sto spedendo tutte le comunicazioni a chi di dovere più i comunicati stampa. Verrei volentieri, ma ho anche la macchinina da pagare che mi porta via 300 euro al mese ed è una bella botta alla mia pensione.

Ma veniamo alla nostra bestia perchè vi voglio raccontare una piccola indagine che magari non conta nulla, ma mi piace lo stesso raccontarvela. Vi ricordate che io sento le onde elettromagnetiche emesse dalle antenne dei telefonini e da tutti gli impianti wirless (chissà se si scrive così). Mi sono accorta di questo, perchè quando avevo i miei figli in casa avevano il computer collegato ad un modem senza fili, ogni volta che capitava che sostavo in corrispondenza di queste antennine la mia testa scoppiava dalle coltellate che sentivo. Detto fatto abbiamo tolto le antennine ed ora in casa non ho più nulla che trasmetta in quel modo. Pensate che un giorno mi sono accorta di questo in farmacia, mi sono dovuta spostare perchè avevano un marchingegno simile ed io lo sentivo. Prima del 2005 il mio grappolo arrivava ogni 3 o 4 mesi, rimaneva per circa 40-45 giorni poi se ne andava e tornava dopo i soliti mesi. Nel 2005, sono diminuiti drasticamente i tempi di remissione e avevo grappoli di 40-45 giorni, poi andavo in remissione per 10-15 giorni poi tornava. Sempre fino al giugno dello scorso anno che non ho più avuto remissione.  Sono consigliere di circoscrizione e ho sempre avuto il sospetto che vicino a casa mi avessero aggiunto delle antenne di telefonia mobile, ma non sapevo dove perchè quando ho fatto questa esplicita richiesta mi è stato detto che stavano facendo le mappe e ancora nessuno sapeva esattamente dove fossero collocate. Per farla breve da poco sono venuta a sapere che proprio 2 di queste maledette antenne le hanno installate proprio vicino a casa nel finire del 2004. A tutto questo va aggiunto quello che potrebbe farvi sorridere, ma io che so come sto non escludo nulla in questa mia personale indagine. Ho letto tempo fa che le formiche detestano le onde elettromagnetiche, e da poco invece ho sentito che pure le api non le sopportano, ebbene, sono circa 2 anni che io in casa non ho più formiche e neppure vedo api in giro, da ricordare che tutto il mio condominio è circondato da un grandissimo prato con tantissimi alberi. Lo so che non sarà nulla sta cosa, però siccome tengo controllato tutto sto notando troppe coincidenze. Mi spiace ragazzi e ragazze di avervi preso tanto spazio, ma mi premeva dirvelo. La mia ricerca non termina, vi terrò al corrente nel caso ci siano degli sviluppi. Un bacio e buona notte compresa di sogni belli per tutti. Io ora mi devo "solo" decidere di andare a letto, tanto il maledetto arriverebbe comunque. mamma lara.
P.S.
Volevo tranquillizzare Gabrielik, è dal 2003 che ho interrotto l'assunzione di tutti i sintomatici. A nulla nulla mi servivano per il dolore mentre invece gli effetti collaterali c'erano tutti. Nessuno più riusciva a trovarmi il polso nelle braccia e il cuore andava talmente forte che neppure riuscivo a contare i battiti. Ora dopo 4 anni lievemente sembra tornare il polso e il cuore lo tengo a bada come posso con i betabloccanti. L'ossigeno l'ho provato ma anche quello non serve a nulla, Aspetto e lotto come tutti voi e cerco di essere il più forte che posso. Intanto bevo acqua che anche se non fa nulla, male non fa di certo. Un abbraccio forte
mamma lara

Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re:E' possibile che se ne stia andando?
« Risposta #16 il: Aprile 20, 2007, 11:28:10 Ven »
cARA MAMMALARA!
Quello che dici è davvero interessante e non ci trovo nulla da ridere!!!

Anzi sapere anche queste cose è molto importante!!!

Un abbraccio ombra
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re:E' possibile che se ne stia andando?
« Risposta #17 il: Aprile 20, 2007, 13:26:52 Ven »
si era già discusso questo argomento, se non erro, e la tua è un'ulteriore conferma...tienici aggiornati e dicci proprio tutto anche le cose che ti possono sembrare banali, nella CH, e nelle funzionalità del cervello, le cose banali a volte sono proprio quelle importanti.

Grazie
Un bacio grande
Il Jolly


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere