Autore Topic: Dalla testa al c....  (Letto 5216 volte)

Offline Giuly

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 309
  • PF
Dalla testa al c....
« il: Febbraio 09, 2007, 16:51:12 Ven »
 
 Ciao Gente,

 Tanto per confermare ,almeno a me, che CH e apparato gastrointestinale hanno un filo conduttore ...dopo la gastrite e vari "disagi " ..adesso ho anche le emorroidi.
C'e qualcuno che le ha ,le ha avute,o sa indirizzarmi a qualche forum....ho trovato qualc'osa in rete ma anche qui ci sono info abbastanza contrastanti ....

Bye
Giuly

Skianta

  • Visitatore
Re:Dalla testa al c....
« Risposta #1 il: Febbraio 09, 2007, 20:29:50 Ven »
Ma sei fuori ahahaha che cosa vuoi cercare un forum sulle emorroidi? :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Io le ho a seconda dei momenti aumentano o passano fanno male o sanguinano. :( :( :( :(

Le emorroidi sono una manifestazione di infiammazione non credo che abbiano molto a che fare con la CH. ;) ;) ;) ;)

Quando ti vengono mangia per un po in bianco e senza nulla che metta infiammazione e vedrai che poi passano. ;) ;) ;) ;)

Puoi usare pomatine specifiche o tenere il c.u.l.o in ammollo nell'acqua fredda. :P :P :P :P :P

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re:Dalla testa al c....
« Risposta #2 il: Febbraio 09, 2007, 20:30:30 Ven »
ciao giuly,
io sono stato operato, ma più di 30 anni fà. Anestesia totale e al risveglio dolori incredibili, per un mese camminavo a gambe divaricate, lasciando perdere il 'resto' perchè è ora di cena  :D. specialmente le prime volte dopo l'intervento   :(
Punti di sutura a decine, tanto che dopo 6 mesi ho dovuto fare la... chirurgia plastica per eliminare tutto il superfluo  haha)  haha)
Comunque un mio amico è stato operato l'anno scorso e adesso è una.... passeggiata (sia che siano interne che esterne). Credimi, non ti avvilire !
Certo non si può dire che il cu.lo ti aiuta   ;)
Dav, se sono esterne non passano tanto facilmente, io sembravo come quelle scimmie di cui non ricordo il nome, le hai presenti   :D
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2007, 20:32:09 Ven da tony »
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re:Dalla testa al c....
« Risposta #3 il: Febbraio 11, 2007, 19:17:41 Dom »
non credo centri qualcosa con la ch ma anch'io soffro periodicamente di emorroidi (per fortuna leggere)

ciao Brizz :)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Stek

  • Visitatore
Re:Dalla testa al c....
« Risposta #4 il: Febbraio 11, 2007, 23:13:23 Dom »

Le emorroidi sono una manifestazione di infiammazione non credo che abbiano molto a che fare con la CH. ;) ;) ;) ;)


Veramente se non sbaglio le emorroidi sono duvute alla dilatazione di alcune vene, come le vene varicose. In questo caso una qualche relazione, finora sconosciuta, con la cefalea non sarebbe così assurda. Ci avevo pensato anche io quando ebbi il varicocele...

Offline Giuly

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 309
  • PF
Re:Dalla testa al c....
« Risposta #5 il: Febbraio 13, 2007, 15:35:56 Mar »
 Ciao gente,

 Infatti come dice Stek ,pensavo proprio a quello...bene o male si dovrebbe trattare di vasodilazione ...percio' ho postato.
Controllando il cibo effettitavemente va un po' meglio ,anche se ,il disturbo a momenti lo avverto a livello gastrico .....


Bye

Offline miki

  • Utente junior
  • **
  • Post: 90
  • W questo FORUM!!!
Re:Dalla testa al c....
« Risposta #6 il: Febbraio 14, 2007, 21:54:39 Mer »
ciao giuly
potrebbero essere dovute alla stitichezza da verapamil(se lo assumi)
credo ci sia poco da fare,almeno che tu nn voglia fare l'intervento....dieta,evitare la stitichezza e la santa PREPARAZIONE H(pomata reperibile in farmacia)....

Offline sere

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 18
  • W questo FORUM!!!
Re:Dalla testa al c....
« Risposta #7 il: Febbraio 16, 2007, 19:09:38 Ven »
scusate se m'intrometto. :-[.mi sembra che abbiano scritto solo maschietti e non vorrei essere indiscreta ed invadente nel dare un consiglio su un medicinale che, non guarisce ,ma non contiene cortisone, come la maggior parte delle pomate in commercio, è un prodotto omeopatico e d è sempre una pomata, si chiama AVENOC del laboratorioBorion...non fa miracoli ma è naturale e dà gli stessi benefici delle altre.Provare per credere!!!!Certo se l'attacco è forte allora solo punture...coma al solito! un saluto sere ;D

stefano64

  • Visitatore
Re:Dalla testa al c....
« Risposta #8 il: Febbraio 22, 2007, 12:01:45 Gio »
Contro questi disturbi fastidiosi esiste una crema rettale PROCTOLYN di Recordati OTC basata sull'associazione di uno steroide topico (fluocinolone acetonide) e di un anestetico locale (chetocaina). Fluocinolone acetonide è un corticosteroide ad intensa azione antinfiammatoria, proprietà di vasocostrizione, buona tollerabilità locale e assorbimento sistemico trascurabile alle normali dosi terapeutiche (condizione ideale per l'instaurazione di una terapia topica). Chetocaina, invece, è un anestetico locale che non antagonizza l'effetto vasocostrittore del cortisonico associato.  

Offline Giuly

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 309
  • PF
Re:Dalla testa al c....
« Risposta #9 il: Febbraio 22, 2007, 13:28:29 Gio »
Grazie...Va meglio per fortuna e anche la sintomatologia di CH associata in calo.Grosso modo il periodo e' durato 6 settimane ...come un mio ciclo di grappolo.
Faro' tesoro di queste info ,gente

Giuly