Autore Topic: E pensare che...  (Letto 1681 volte)

Offline Fabio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 487
E pensare che...
« il: Giugno 15, 2002, 19:08:58 Sab »
...il mio neurologo avesse finalmente trovato una novita' che mi avrebbe fatto sperare in qualcosa di positivo!
Mi ha proposto l'antiepilettico TOPAMAX che ho puntualmente provato e gia' abbondantemente parcheggiato insieme agli altri con l'appellativo di "ENNESIMO INSUCCESSO"! :(
In mancanza d'altro ho deciso di riprendere a pieno ritmo DELTACORTENE, CARBOLITHIUM e ISOPTIN e sembra che si cominci a vedere qualche microscopico risultato...almeno e' questo che spero!
Diciamo che dall'inizio dell'anno non ho avuto un periodo di remissione superiore ad una settimana per cui se anche questo "trittico" non dovesse far effetto non saprei piu' dove cavolo sbattere la testa...mi rimarrebbe l'alternativa della P38 come soluzione finale e a quel punto potrei aver sconfitto anche la bestia!!! :( :( :(
Comunque...sfogo a parte, colgo l'occasione per salutarvi e augurarvi sempre BUONA VITA A TUTTI. :)    Fabio.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Fabio Tedesco
Referente Regionale Sicilia OUCH Italia (onlus)
Cel. 339-4200504   e-mail  f.tedesco@libero.it

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re: E pensare che...
« Risposta #1 il: Giugno 17, 2002, 08:51:19 Lun »
Fabio, forza, sta solo a te farcela!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

andreas

  • Visitatore
Re: E pensare che...
« Risposta #2 il: Giugno 17, 2002, 09:02:49 Lun »
Ciao Fabio
sono un nuovo grappolato del forum...
come te ho provato il TOPOMAX ma gli efeetti non si sono visti.....anzi si dormivo come un ghiro, sto prendendo anch'io l'isoptin ed e' l'unica cosa che funziona dopo le MALDIVE  ::) ::)

ciao e forza !!!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: E pensare che...
« Risposta #3 il: Giugno 17, 2002, 09:32:39 Lun »
Ciao Fabio,

dispiace leggerti in queste condizioni, e dispiace sapere che la nuova cura (nella quale probabilmente avevi anche riposto qualche speranza) non funzioni (oltre al dolore... la delusione).

Sono convinto che, come al solito, saprai trovare dentro di te le energie per reagire a quest' ennesima aggressione e spero che sapere che ti pensiamo e ti siamo vicini col nostro affetto, ti possa dare un pochino di conforto...

Se vuoi fammi uno squillo.

Ciao

 :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
CIAO Â Â FABIO
« Risposta #4 il: Giugno 17, 2002, 10:19:13 Lun »
MI DISPIACE DI SENTIRTI COSI' MALE!

IN RIFERIMENTO ALL'ANTIEPILETTICO IL MIO NEUROLOGO ME LO PRESCRIVE SEMPRE IN CONTEMPORANEA CON L'ISOPTIN E UN NUOVO TRIPTANO CHE FA DA TAMPONE ALLE CRISI...........A ME FUNZIONA!

L'ANTIEPILETTICO SI CHIAMA  LAMICTAL E MI DICEVA CHE COMUNQUE ATTUALMENTE E' UNA CURA CHE SI USA SPESSO PERCHE' NON DA EFFETTI COLLATERALI "IMPORTANTI"..........SOLO SONNOLENZA O IRRITABILITA'!

BOOOO, IO NON CI CAPISCO PIU' NIENTE...........BISOGNA SOLO ASPETTARE E SPERARE!

FATTI CORAGGIO FRATELLO! NOI CI SIAMO SEMPRE  :-* :-* :-*, E VEDRAI CHE INFONDO AL TUNNEL LA LUCE C'E'!

CIAO
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »