Autore Topic: ciao a tutti  (Letto 2576 volte)

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
ciao a tutti
« il: Febbraio 27, 2007, 16:48:51 Mar »
ciao! qualcuno di voi avrà visto alcuni miei messaggi di risposta ai grappolati che chiedono aiuto, e quindi vorrei presentarmi. Sono jude, al secolo giuditta, soffro di cefalea a grappolo da 15 anni, ossia da quando ne avevo 15. nella mia famiglia non ci sono altri casi di ch (beati loro) e per molto tempo non ha creduto ai miei attacchi. le mie cure iniziali sono state quindi casalinghe... ghiaccio, finestre aperte, testate al muro... finalmente, dopo un quasi trauma cranico, mi hanno portato da un medico che subito mi ha diagnosticato la bestia. Ho girato parecchio per centri e medici, ma da nessuna parte ho trovato sollievo. finchè su internet non ho scritto cefalea a grappolo ed è venuto fuori questo sito meraviglioso!!! non so se ve lo ricordate, ma sul vecchio sito c'erano le 10 frasi da non dire mai a un grappolato ( tipo: anche mia zia ce l'aveva, forse ti sei asciugato poco i capelli...): io l'ho stampate e l'ho regalate ai miei parenti per natale! credo che sia parte integrante della cura alla ch avere intorno persone che sanno comprenderti, più che compatirti. e vi ringrazio moltissimo per questo!!!  

Offline sergioro

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 503
  • fan..lo la clusterssss
Re:ciao a tutti
« Risposta #1 il: Febbraio 27, 2007, 16:58:11 Mar »
ciao  Jude, benvenuta ( si fa' per dire)  tra noi, dovresti farmi il favore di darmi il decalogo di cui parli, me lo vorrei stampare per mostrarlo ai malcapitati che mi dicono " prova a non pensarci"

ti ringrazio e ti saluto                           sergio
se una cosa deve andare male ( leggasi cefalea) lo fara' nel peggiore dei modi possibili (leggasi a grappolo)
Murphy)

Skianta

  • Visitatore
Re:ciao a tutti
« Risposta #2 il: Febbraio 27, 2007, 17:09:08 Mar »
E già è proprio vero, mancano molte cose sul nuovo sito  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re:ciao a tutti
« Risposta #3 il: Febbraio 27, 2007, 17:27:54 Mar »
caro sergio, purtroppo non ce l'ho più... è passato qualche anno... comunque è facilissimo: tutte le c...te che ti dicono scrivile su un foglio e poi ce le scambiamo alla prossima convention. quelle più gettonate le scriviamo sul sito! :D

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:ciao a tutti
« Risposta #4 il: Febbraio 28, 2007, 09:00:51 Mer »
Ciao Jude, benarrivata a casa ouch!
Il sito e il forum sono davvero importanti per chi soffre di CH e ha bisogno di confrontarsi con qualcuno che lo capisca. Spesso la nostra malattia non è compresa dalla gente che ci circonda, è molto facile incorrere in frasi del tipo "riposati un po che ti passa" e via dicendo...lo sai bene anche tu!!!

Io non biasimo molto nemmeno chi pronuncia queste frasi, perchè sta proprio all'oscuro di tutto e non immagina nemmeno lontanamente quanto noi soffriamo!

Percio è importante divulgare informazioni...
Cosi sempre più persone conosceranno la nostra condizione e almeno saremo un po più compresi ;)

Purtroppo non siamo ancora aggiornatissimi con il sito nuovo...siamo stati costretti ad abbandonare il vecchio sito che era anche un po obsoleto, ma conteneva tante informazioni importanti...speriamo con il tempo di rimetterci alla pari.

Rimani con noi cara jude, a presto :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:ciao a tutti
« Risposta #5 il: Febbraio 28, 2007, 20:00:48 Mer »
piacere di leggerti jude,
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:ciao a tutti
« Risposta #6 il: Febbraio 28, 2007, 20:35:36 Mer »
ciao Jude benvenuta anche da parte mia è una bella idea
raccogliendo le cav..... che ci dicono ci uscirebbe un'enciclopedia :D :D :D
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......