Autore Topic: Tre giorni di time-out!  (Letto 3176 volte)

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Tre giorni di time-out!
« il: Aprile 10, 2007, 20:58:36 Mar »
Ragazzi da sabato non ho crisi!
Da sabato mattina almeno nel senso che l'ultima l'ho avuta alle 5 e 40 del mattino.
Poi sono partita per il mare la sera di sabato e sono stata bene! Nemmeno le shadow, niente, nada!
Ancora non ci credo di poter respirare un pò!
Spero che duri almeno qualche altro giorno!
Se ricomincia potrei trarre qualche conclusione! Stare a casa non mi fa bene!!!!!  ;D ;D ;D ;D

Un abbraccio a tutti!
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline dino

• Utente esperto
  • 3 so e cose belle: mare, pizza e sfugliatelle
Re:Tre giorni di time-out!
« Risposta #1 il: Aprile 10, 2007, 21:06:06 Mar »
ottimo ombry. ottimo

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #2 il: Aprile 10, 2007, 21:16:25 Mar »
ciao ombry bellissimo spero che ti duri per tanto tempo non solo per qualche giorno sentirsi liberi da lei e davvero sentirsi rinascere  :)
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Skianta

• Visitatore
« Risposta #3 il: Aprile 10, 2007, 22:06:29 Mar »
Ombry è stato solo un influsso positivo che ti ho mandato l'altro giorno   :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

vedrai succederà di nuovo    :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #4 il: Aprile 11, 2007, 14:57:51 Mer »
Sinceramente felice per te,
Alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Ale dejan

• Super utente
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
« Risposta #5 il: Aprile 11, 2007, 15:00:37 Mer »
Sono contenta x te. Tieni duro mi raccomando. Un bacio Alessandra

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275

Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline dino

• Utente esperto
« Risposta #6 il: Aprile 11, 2007, 15:33:35 Mer »
Ciao Ale! buona fatta Pasqua... :)
Mi siete mancati come l'ossigeno... in questi giorni di black out! :-\
Spero che durante le feste pasquali tu sia rimasta serena senza pensare al (ehmmm.... prossimo grap....)  ::)
Vivi il tuo periodo di remissione come se dovesse durare per sempre! Poi si vedrà al momento... le armi ci sono!
Ti è piaciuta la mia storia: mi è uscita insieme alla rabbia e alla contentezza di una sofferenza... limitata! Ti bacio Dino.

Offline Ale dejan

• Super utente
« Risposta #7 il: Aprile 11, 2007, 15:50:53 Mer »
Hai superato te stesso con quella storiella. Mi è piaciuta moltissimo. Ti devo dire la verità quando ho visto che il forum non funzionava per così tanto tempo mi si è chiuso lo stomaco. E' stata una buona pasqua felice
 e serena. A te tutto bene? Gli ultimi giorni come sono andati? Un bacione Alessandra

Alessandra Gioia
393/0840275

Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline dino

• Utente esperto
« Risposta #8 il: Aprile 11, 2007, 16:02:37 Mer »
Tutto ok, Ale, per il momento. Sono più i momenti che non penso alla Ch. che quelli di attenzione alla bestiaccia.
Mi sta lasciando veramente tranquillo, del grappolo e dei giorni trascorsi con ansia mi è rimasta la vostra conoscenza e la vostra amicizia che continuerò a coltivare.... non se ne può fare a meno credimi! Ci ripenso solo tre volte al dì... quando non devo dimenticare che medicinali prendere.... :D :D :D
Dino.

Offline Ale dejan

• Super utente
« Risposta #9 il: Aprile 11, 2007, 16:36:13 Mer »
Quindi adesso mi capisci vuoi dire questo? Anche se si è in remissione non è + possibile staccarsi da questo forum o sbaglio....  :P

Alessandra Gioia
393/0840275

Offline Ombry79

• Utente beato
« Risposta #10 il: Aprile 11, 2007, 17:10:48 Mer »
Eccomi di nuovo qua....  :-[
Dunque.... tiriamo le somme.... Quei tre giorni sono stati una manna.... me li sarò goduti abbastanza? Speriamo visto che sono tornate le crisi più forti che mai....   :'( :'( :'(

(Skianta i tuoi influssi benefici durano così poco? Forse ti devi impegnare un pò di più! Riprova dai!)  clap

Mi concedete il lusso di lagnarmi un pò?? ;)

Sono veramente stufa, stanca e nervosa!!! Questa c.a.z.z.o. di cosa non mi lascia mai in pace ma come si fa? Ogni crisi perdo un pezzettino della mia vita, un pò del tempo che potrei passare ad essere felice con la mia famiglia, con i miei amici... Devo rimandare le cose che ho da fare... portare mio figlio a scuola in ritardo o farlo prendere da qualcun'altro perchè io stò male!
Perchè? Che ho fatto?   >:( >:(

Paghiamo forse per le colpe passate?
Ma siamo in tanti, in troppi per essere tutti colpevoli di qualcosa...
Per la maggior parte del tempo mi rassegno alla convivenza con la mia indesiderata ospite ma ci sono giorni come questo in cui non so più a che santo votarmi!

Grazie per questi due minuti di rabbia....  ;D

Ora sono tornata in me!  :P :P :P :P :P
Un bacio a tutti!  :-* :-* :-* :-*

Baldessari Ombretta
329/5334785

Offline dino

• Utente esperto
« Risposta #11 il: Aprile 11, 2007, 18:06:15 Mer »
Mi dispiace che la tregua sia durata poco! tre o quattro giorni -egoisticamente perlando, visto che anch'io sono libero da domenica- mi fanno sperare poco, dato il tuo esempio! Se assumi il verapamil sarà stata la cura, ma vedi che le crisi dovranno esserre molto sporadiche e pian piano finire: lo spero per TE e per ME data la situazione molto simile.
Dino  :-X

Offline caterinacianci

• Utente junior
  • **
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #12 il: Aprile 11, 2007, 19:09:02 Mer »
Cara Ombry mi dispiace pensarti grappolata e dover continuare comunque la vita della mamma, ti capisco per me la ritengo la cosa che mi pesa maggiormente.
sono molto stanca di farmi vedere sofferente dai miei ragazzi anche perchè non sempre è gestibile! Alcune volte mi hanno visto come una pazza con benda strettissima in testa e con il martello sulla tempia!
Una volta non sono riuscita ad arrivare al telefono perchè sono rimasta sul letto prigioniera di una labirintite e con un pensiro fisso ripetuto per ore. Sapevo che dovevo alzarmi ma non ce l'ho fatta. Fortuna che il più delle volte si riesce a "gestire".
Un abbraccio caterina

Offline Ombry79

• Utente beato
« Risposta #13 il: Aprile 11, 2007, 20:32:21 Mer »
Ciao Cate,
hai davvero ragione...
Continuare a fare le cose di sempre è già abbastanza incasinato ma vedere lo sguardo dei figli mentre stai male è da spezzare il cuore....
So che è così anche per i papà intendiamoci!
Ma io sono sola pur essendo sposata perchè mio marito fa un lavoro che lo impegna sia di giorno che di notte e con mio figlio mi devo gestire io con le mie sole forze.
Un giorno (era ancora piccolo, avrà avuto 5 anni) mi ricordo che stavo un male cane (non conoscevo l'imigran ancora) e lui è entrato in camera. Non sopportavo nemmeno il fruscio delle coperte. Lui mi guarda con quegli occhietti e mi sussurra: "Non preoccuparti mamma, mi sdraio qui vicino a te e non faccio nessun rumore." Si è sdraiato e mi ha dato la mano.
Non è una cosa che si possa commentare...
Dentro di me ta annidato un senso di colpa per non poter essere una mamma "normale" , per dare costantemente alla mia famiglia una preoccupazione. So che avere la ch non è una colpa, ma a volte sento di mancare in qualcosa quando ho le crisi e non posso dare il 100%.

Un abbraccio a tutti e grazie di esserci!

Baldessari Ombretta
329/5334785