Autore Topic: scusate l'ignoranza  (Letto 8641 volte)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: scusate l'ignoranza
« Risposta #15 il: Febbraio 22, 2009, 15:13:24 Dom »
Caro Loko... il discorso è ampio...
1- la glaxo ha commercializzato l'Imigran 4mg già in USA
2- credo a fine mese decada il brevetto del sumatriptan alla Glaxo, magari lo faranno generico
3- abbiamo dei contatti per arrivare alla Glaxo o altre, ma con più o meno 50 soci OUCH paganti, dove andiamo?
4- tramite la mutua  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

La necessità di associarsi all'OUCH è dettata proprio dal fatto che la mutua non ci fila di striscio.... esistono situazioni ben più gravi della ch e non si filano neanche quelle.......... Nel senso: siamo 60.000 (non ci credo... ma mettiamo sia così...), ma quanti soffrono tutti i giorni? Quanti hanno remissioni di anni? quanti usano il sumatriptan? Pensa solo a quanti siamo nel mondo, e ti renderai conto che la ditta detentrice del brevetto da 15 anni non c'ha cagato comunque...
L'iniziativa del singolo è follia, tramite la mutua peggio mi sento, andarci con un'associazione forte è difficile, andarci con l'OUCH... ti dirò... per me è possibile!!!!
Perchè abbiamo contatti con Primari, Professori, Medici che a loro volta hanno altri contatti. Perchè Siciliano, forse sul forum scrive poco, ma è una trebbiatrice quando parla faccia a faccia con una persona... In questo senso si... Però mi sto dilungando e il discorso mi sembra sempre più ampio.............. ne parliamo faccia a faccia quando mi inviti a prendere un caffè...

Concordo con tè Jude.

Associarsi all'OUCH e molto importante,
se si vuole ottenere qualcosa di positivo per i sofferenti.
E certo cara, che più o meno 50 soci paganti e un pò scarsetto.
Credo che 30 euro all'anno per una buona causa non sia molto.

DON




ASSOCIAMOCI GENTE......ASSOCIAMOCI!!!

casper ;)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: scusate l'ignoranza
« Risposta #16 il: Febbraio 23, 2009, 12:54:51 Lun »
edit: trovate le due associazioni:
ANIRCEF (Associazione Nazionale Istituti di Ricerca nel campo delle Cefalee)
AIC (Associazione Italiana Cefalgici)

Loko,

conosco benissimo entrambe (dell'AIC sono stato anche ne Consiglio Direttivo)...

Quando si tratta di toccare le case farmaceutiche la cosa si fa più delicata di quanto si pensi.

Vieni al Meeting che ne parliamo di persona (e NON "marpionarti" troppo la Jude!!!  ;D )

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Loko

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 378
  • Niente è impossibile
Re: scusate l'ignoranza
« Risposta #17 il: Febbraio 23, 2009, 13:20:20 Lun »
la mia richiesta era appunto per sapere, anche se rivista ora alla luce di quanto detto mi suona alquanto ingenua. cmq, è stata jude a proporreil caffè, prenditela con lei...
io sono un piccolo bambino innocente ;D

a parte gli scherzi, mi dispiace ma non posso essere presente al meeting, il lunedi dopo ho l'ultimo esame della sessione e gli altri non sono andati cosi splendidamente, causa ch inclusa....
al prossimo cmq sarò felice di venire, o alla varie pizzate- cene- incontri al circolo bocciofili e simili
Emanuele 3274425840
"T’insulteranno a gran voce e tu ridi
Ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
Se ti picchieranno e t’imporranno divieti
Tu fatti beffa dei tuoi padroni e canta i loro segreti"
I Consigli di un pirla - Articolo 31