Cara bella gente, vi ringrazio tantissimo per la sempre fortissima accoglienza
Volevo dirvi, un pò di sere fa mi chiama un amico "Ròòòò, passa subito su Porta a Porta, c'é una puntata sulle cefalee!!!"
Cambio canale al volo e chi ti vedo? il Prof.Bussone!
Che mito quell'uomo, un viso paciugone (il mio è decisamente più da pir.la) e quell'aria rassicurante, sprofondato nella sua poltrona e il solito Frankestein della situazione che si porta dietro a testimonianza dell'efficacia (?) del loro intervento alla testolanza.
Faccio i miei complimenti a Bruno Vespa per la scelta degli azzeccatissimi ospiti (fatto salvo forse Andreotti): Lory Del Santo, Andreotti, un'altra tizia che ha partecipato all'isola dei cerebrolesi e per finire, ciliegina sulla torta, Giurato!
Quest'ultimo veramente allucinante, non posso dire quello che penso di lui perché mi verrebbe censurata ogni parola, in ogni caso, si rivolgeva al Direttore del Centro Cefalee di Torino dicendo frasi del tipo "...guardi che si sta sbagliando" lo interrompeva in continuazione e solo per dire vere idiozie.
Posto che son riusciti a trasformare un tema molto serio in un qualcosa di molto frivolo ed a mettere in evidente imbarazzo Bussone, mi ha fatto molto piacere scoprire che il Professore del Besta ed il direttore della clinica "Le molinette" di Torino, non erano d'accordo praticamente su nulla!
Alla fine della trasmissione una persona affetta da cefalee e poco informata, secondo me si è incasinata ancora di più la mente!
Spero soltanto che Vespa la prossima volta non sia tentato di fare una puntata dedicata alla sessualità, dato che oggi è una delle poche certezze che mi rimane, non vorrei che m'incasinasse pure quella!
Un abbraccio bella gente...Roger