Grazie a te caro Sten!
Come già ti ho detto in passato, sono stata molto orgogliosa di raccogliere l'invito a seguirvi per questo direttivo, pur sapendo di avere pochissimo tempo.
Io cerco di fare il possibile, ma a volte non ce la faccio ad arrivare dappertutto. Ogni tanto faccio un riepilogo ed emetto qualche tessera...cerco di dare una mano ad organizzare i meeting e telefono ogni tanto ai nuovi grappolati per fornire appoggio e qualche informazione...solo questo posso fare!!!
Il resto lo avete fatto voi compagni di avventura!
Penso che se dobbiamo fare un bilancio di quest anno possiamo dire che siamo aumentati di molto in famiglia ed è una cosa positivissima...
Siamo stati inseriti nel registro nazionale delle Onlus e abbiamo potuto usufruire del 5x1000 devoluto da noi e dai nostri amici...
Siamo stati a Euroflora e abbiamo riscosso un grande successo con gli Ouchy...
Siamo entrati a far parte della FIAN
ragazzi non è cosa da poco tutto questo!!!!!!!!!!!! clap
Se contiamo che ci vediamo un paio di volte l'anno, che siamo un po sparsi per tutta italia, che abbiamo tutti altre professioni e miliardi di impegni e se ci aggiungiamo che siamo che siamo sofferenti...non è certamente cosa da poco quello che siamo riusciti a fare!!!!
Per quanto riguarda la "diplomazia acrobatica"
io già sapevo che non avrei potuto darvi una mano...
Non ce la faccio proprio...non rientra nel mio carattere!!!
Vi dirò di più...all'inizio ci speravo che potessimo raggiungere una maggiore evidenza nella comunità scientifica...poi con il tempo, quando ho conosciuto meglio con chi avevamo a che fare, ho smesso di illudermi che si prendessero realmente a cuore la sorte di noi sofferenti!
Forse ragiono in modo troppo duro, ma ho sentito troppe volte promettere che si sarebbero ricordati di noi e che erano contenti della nostra collaborazione.....
....collaborazione di cosa?
?
Loro ci vogliono per farci fare da cavie o per piantarci degli elettrodi nel cervello!!!!!!!!!
..... scusate...ma come avrete tutti compreso sono proprio la persona meno adatta per fare diplomazia......da perfetta testona bergamasca mi tengo alla larga da certa gente!!!!!!!!!!!
Sten voglio essere ancora più franca dicendoti che penso che non sia colpa nostra se non siamo riusciti ad instaurare la tanto famigerata collaborazione con i grandi professori...Noi ci abbiamo provato in mille occasioni, invitandoli ai meeting, offrendoci per i loro esperimenti, sperando di poter un giorno comprendere le cause di questa bestiaccia...
Sono loro che ci hanno chiuso la porta in faccia...
Mi sento di dirti che hai veramente fatto tutto il possibile e anche di più....non potremmo desiderare Presidente migliore!
Colgo l'occasione per lanciare anche io il mio appello per chiunque di voi voglia dare una mano a Sten per l'aspetto diplomatico/acrobatico...e una mano a noi per le cose pratiche....fatevi avanti!
Un grazie a tutti, vecchi e nuovi dell'Ouch, per aver contribuito a tenere unita questa grande famiglia.
Continuiamo così........Vi voglio bene!!!!!!!!